Il cimitero di Porsche 928 in California

La Stampa SCIENZA E TECNOLOGIA

Carrozzeria coupé con ampio portellone posteriore, potente motore V8 con alimentazione a iniezione elettronica, la 928 conquistò immediatamente gli Stati Uniti, e nel 1978 vinse il premio Auto dell’Anno, unica Porsche e unica Gran Turismo a riuscire nell’impresa.

Nelle foto si vedono almeno una decina di 928, dalle prime 4,5 litri senza spoiler alle ultime S4 5,0 litri, tutte ricoperte di polvere e con la vernice scrostata. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per chi acquista uno di questi modelli è previsto vantaggio cliente di 10.000 euro IVA compresa, l’iniziativa è valida su tutto il territorio italiano fino al 20 dicembre 2021 e prevede la rottamazione contestuale all’acquisto di un’auto di qualsiasi marca e modello con motore a combustione e classe di emissioni compresa tra Euro 1 ed Euro 4. (DMove.it)

A partire da febbraio del prossimo anno, i sedili stampati in 3D saranno anche integrati nel configuratore online delle nuove Porsche. Cosa cambia con la stampa 3D? (Motor1 Italia)

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Ti potrebbe interessare: Porsche Taycan: migliora autonomia e dotazioni tecnologiche. Ti potrebbe interessare: Porsche risolve con falsi chip i suoi problemi di produzione Da qualche tempo c’è un nuovo prodotto nel catalogo Porsche T-equipment Performance Parts: un sedile avvolgente. (MotoriSuMotori)

Per la Macan S, invece, la potenza scende a 380 CV per un’accelerazione in 4,6 secondi e una velocità massima di 259 km/h. Prezzi. I nuovi modelli Macan sono disponibili da inizio ottobre 2021 a prezzi che partono da 66.293,00 euro per la Macan, 75.403,00 euro per la Macan S e 92. (Giornalemotori)

Porsche sta lavorando duramente al processo di sviluppo per aggiornare il suo popolare SUV. La nuova Porsche Cayenne è in fase di messa a punto nell’Europa meridionale come dimostrano numerose foto apparse sul web nelle scorse ore. (MotoriSuMotori)

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli di Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Non è necessariamente vero che la Porsche Taycan dia problemi alla 911, il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la Taycan attira principalmente nuovi clienti. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr