Il cimitero di Porsche 928 in California
Carrozzeria coupé con ampio portellone posteriore, potente motore V8 con alimentazione a iniezione elettronica, la 928 conquistò immediatamente gli Stati Uniti, e nel 1978 vinse il premio Auto dell’Anno, unica Porsche e unica Gran Turismo a riuscire nell’impresa.
Nelle foto si vedono almeno una decina di 928, dalle prime 4,5 litri senza spoiler alle ultime S4 5,0 litri, tutte ricoperte di polvere e con la vernice scrostata. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per chi acquista uno di questi modelli è previsto vantaggio cliente di 10.000 euro IVA compresa, l’iniziativa è valida su tutto il territorio italiano fino al 20 dicembre 2021 e prevede la rottamazione contestuale all’acquisto di un’auto di qualsiasi marca e modello con motore a combustione e classe di emissioni compresa tra Euro 1 ed Euro 4. (DMove.it)
A partire da febbraio del prossimo anno, i sedili stampati in 3D saranno anche integrati nel configuratore online delle nuove Porsche. Cosa cambia con la stampa 3D? (Motor1 Italia)
Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Ti potrebbe interessare: Porsche Taycan: migliora autonomia e dotazioni tecnologiche. Ti potrebbe interessare: Porsche risolve con falsi chip i suoi problemi di produzione Da qualche tempo c’è un nuovo prodotto nel catalogo Porsche T-equipment Performance Parts: un sedile avvolgente. (MotoriSuMotori)
Per la Macan S, invece, la potenza scende a 380 CV per un’accelerazione in 4,6 secondi e una velocità massima di 259 km/h. Prezzi. I nuovi modelli Macan sono disponibili da inizio ottobre 2021 a prezzi che partono da 66.293,00 euro per la Macan, 75.403,00 euro per la Macan S e 92. (Giornalemotori)
Porsche sta lavorando duramente al processo di sviluppo per aggiornare il suo popolare SUV. La nuova Porsche Cayenne è in fase di messa a punto nell’Europa meridionale come dimostrano numerose foto apparse sul web nelle scorse ore. (MotoriSuMotori)
Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli di Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Non è necessariamente vero che la Porsche Taycan dia problemi alla 911, il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la Taycan attira principalmente nuovi clienti. (MotoriSuMotori)