DAZN, scoppia la polemica anti-Juventus: “prostituzione intellettuale”

DAZN, scoppia la polemica anti-Juventus: “prostituzione intellettuale”
Il Veggente SPORT

E non ci sono problemi di connessione o streaming in questo caso: ma la solita polemica sulla Juventus.

E visto che sarà l’Inter a portare il tricolore l’anno prossimo, la cosa non è piaciuta a molti.

Dazn, scoppia la polemica dei tifosi sui social: non parte bene la stagione.

Il tutto per una pubblicità. La nuova stagione di Dazn non parte benissimo.

Così anche voi potrete farvi un’idea e capire o meno se si tratta di prostituzione intellettuale

(Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cartellone pubblicitario in cui Federico Chiesa indossa la maglia bianconera con lo stemma tricolore ancora sul petto. Qualcuno ha lanciato l’hashtag #iononmiabbono, mentre per altri è una polemica inutile: “Tutti hanno la maglietta dello scorso anno, rincoglio*iti”, ha scritto un utente (Il Fatto Quotidiano)

adesso non teme rivali e la grande novità di quest’anno è che ha ottenuto i diritti per trasmettere tutta la Serie A Tim per il triennio 2021-2024. Nei prossimi 3 anni, quindi, trasmetterà un totale di 266 partite di Serie A in esclusiva di cui 114 in co-esclusiva con Sky. (Calcio News 24)

finisce in tendenza su Twitter: il dettaglio sulla maglia di Federico Chiesa non è passato inosservato – . Non è passato inosservato il dettaglio su Federico Chiesa in un cartellone pubblicitario di DAZN. (Juventus News 24)

Dazn, l’offerta sta per scadere: approfittiamo subito dell’occasione di risparmio

Si parla del tricolore sulla maglia bianconera. Juventus, una vera e propria polemica sta nascendo sui social, esattamente su Twitter. (JuveLive)

Sabato 21 agosto alle ore 20.45: Empoli-Lazio (DAZN e Sky), Torino-Atalanta (DAZN). Sabato 28 agosto alle ore 20.45: Fiorentina-Torino (DAZN e Sky), Juventus-Empoli (DAZN). (Calciopolis)

Salvo deroghe, infatti, a partire dal 29 luglio l’abbonamento si dovrà pagare interamente passando al prezzo pieno di 29,99 euro. Leggi anche > > > Diletta Leotta “lascia Dazn”, a quanti soldi dovrà rinunciare. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr