DAZN, scoppia la polemica anti-Juventus: “prostituzione intellettuale”

Il Veggente SPORT

E non ci sono problemi di connessione o streaming in questo caso: ma la solita polemica sulla Juventus.

E visto che sarà l’Inter a portare il tricolore l’anno prossimo, la cosa non è piaciuta a molti.

Dazn, scoppia la polemica dei tifosi sui social: non parte bene la stagione.

Il tutto per una pubblicità. La nuova stagione di Dazn non parte benissimo.

Così anche voi potrete farvi un’idea e capire o meno se si tratta di prostituzione intellettuale

(Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 29 luglio 2021 i costi di abbonamento saranno di 29,99 euro al mese e non più 19,99. Giovedì 29 scadranno le invitanti offerte proposte da Dazn nel mese di luglio. (ContoCorrenteOnline.it)

La piattaforma streaming che ha acquisito i diritti televisivi della Serie A per il prossimo triennio è infatti finita in tendenza su Twitter per il cartellone pubblicitario in cui Chiesa indossa la maglia bianconera con lo stemma tricolore ancora sul petto (Juventus News 24)

Il motivo è dovuto alla maglia, presentata già a fine stagione scorsa, che ritrae Federico Chiesa nella sua classica esultanza con addosso il nuovo kit home e il tricolore al centro Juventus, una vera e propria polemica sta nascendo sui social, esattamente su Twitter. (JuveLive)

Nuovi clienti: chi si abbonerà a entro il 28 luglio 2021 pagherà 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi, invece che 29,99 euro al mese Nei prossimi 3 anni, quindi, trasmetterà un totale di 266 partite di Serie A in esclusiva di cui 114 in co-esclusiva con Sky. (Calcio News 24)

Sabato 21 agosto alle ore 20.45: Empoli-Lazio (DAZN e Sky), Torino-Atalanta (DAZN). Sabato 28 agosto alle ore 20.45: Fiorentina-Torino (DAZN e Sky), Juventus-Empoli (DAZN). (Calciopolis)

La pubblicità termina con gli amici di Bruno Pizzul che si abbonano a DAZN e con il telecronista che fa scopa a carte. La comunicazione pubblicitaria, della durata di 1 minuto circa, è incentrata sulla facilità di abbonamento a Dazn e Bruno Pizzul ne è il protagonista. (MondoMobileWeb.it)