Natale: gli alberi più belli, brutti o strani del mondo

A Roma - e soprattutto sui social - imperversa la polemica sull'albero di Natale che l'amministrazione Raggi ha posizionato a Piazza Venezia, Per i più critici, l'albero ha preso il nome di 'Spelacchio', a causa dei rami poco folti. Al Quirinale e a Castelporziano invece sono stati messi due alberi… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un albero di Natale artificiale, forse più bello di uno vero, evitando quindi di sacrificarne uno vivo che, quasi sempre, andrà buttato via dopo le feste (Liguria Notizie)

Scopriamo tutte le proposte, fra addobbi e decorazioni, nel catalogo 2017 di Viridea, per un Natale magico e indimenticabile! (Design Mag)

La novità assoluta per addobbare l'albero di Natale sono le sfere giganti di colore rosso, rami secchi decorati e cubi telescopici. (Centropagina)

Rimini, 16 dicembre 2017 - C’è quello a forma di piramide e quello minimalista, quello che sembra «la tenda degli indiani » e quello troppo rinsecchito. (Il Resto del Carlino)

È la rivincita del presepe: dimenticato per un certo periodo di tempo (tanto che, fra il 2002 e il 2005, la Provincia di Padova aveva addirittura promosso una campagna per incentivare le famiglie ad eleggerlo come simbolo principe del Natale), negli ultimi anni sta progressivamente… (il mattino di Padova)

Il Natale in casa FoxLife è un evento imperdibile: leggi i nostri suggerimenti sui regali per bimbi e adulti, sulle ricette, le decorazioni e tanto altro. (FoxLife)