La Juve non si accontenta di Pogba: tre addii finanziano il top player - calciomercatonews.com

Calciomercatonews.com SPORT

Tra cartellino e ingaggio gli esuberi della Juventus potrebbero finanziare un altro grande colpo a centrocampo. Paul Pogba è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus.

Se il mercato in uscita dovesse concretizzarsi, ci sarebbe a tutti gli effetti un margine per un altro colpo importante.

In mezzo sono tre nomi sul piede di partenza: Ramsey, Arthur e Rabiot.

Questa suggestione ha comunque bisogno di tempo: la Juventus dovrà lavorare prima sul fronte cessioni per poi eventualmente tentare il colpaccio in estate

Arthur, Rabiot e Ramsey possono finanziare Milinkovic-Savic. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Gareth Bale Real Madrid. Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi Il centrocampista spagnolo è uno dei possibili partenti della squadra biancoceleste di questa sessione di mercato estiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nell’ultima ora però è arrivata la beffa che manda all’aria tutti i piani. Allegri vuole top-player ed Agnelli è ponto a fare il possibile per accontentarlo. (CalcioToday.it)

La ‘Vecchia Signora’ non può più certamente permettersi un altro campionato anonimo e per farlo si è subito fiondata in sede di calciomercato per allestire una squadra competitiva da regalare a Massimiliano Allegri. (SerieANews)

Poi ha mandato un messaggio alla Juventus: “Vediamo di non perdere anche De Ligt, dopo aver perso già Chiellini. a parlato Chirico a Tmw Radio di tanti temi davvero molto importanti su Dybala e la Juventus in maniera importante. (seriea24.it)

Marcello Chirico, su Tmw radio, si è espresso su Dybala e sul perché non abbia ancora trovato una squadra. L’unico che c’è ora è l’Inter, ho sentito del Milan che avrebbe offerto quanto gli dava la Juve prima del rinnovo» (Inter-News)