Insigne, infortunio al ginocchio destro: salta Spartak Mosca-Napoli. Le news

Insigne, infortunio al ginocchio destro: salta Spartak Mosca-Napoli. Le news
Sky Sport SPORT

Lo ha comunicato il club nel consueto report mattutino pubblicato sul proprio sito in vista della partita di Europa League contro lo Spartak Mosca, in programma mercoledì alle 16:30

Dopo i problemi per Osimhen e Anguissa, il Napoli perde per la difficile trasferta di Mosca anche il capitano Lorenzo Insigne.

Il capitano "ha svolto terapie e differenziato in palestra a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Più nel dettaglio, dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Juan Jesus, Andrea Petagna, Stanislav Lobotka ed Alex Meret. Per l'occasione, mister Luciano Spalletti potrebbe ricorrere ad un ampio turnover. (AreaNapoli.it)

Non è finita: prima di salire a bordo del charter che porterà nel pomeriggio il Napoli a Mosca bisognerà attendere l'altro giro di tamponi, che verrà fatto in mattinata a Castel Volturno prima dell'allenamento. (Il Mattino)

Napoli calcio - Lorenzo Insigne non ha preso parte alla rifinitura prima della partenza per Mosca. Sono da valutare dunque le condizioni di Lorenzo Insigne per la sfida di domani a Mosca. (CalcioNapoli24)

Insigne non convocato per Mosca, allenamento speciale in palestra (VIDEO)

Causa del problema è un leggero fastidio al ginocchio per l'attaccante: adesso i tifosi e i fantallenatori si augurano che non si tratti di nessun allarme, vista l'emergenza partenopea di queste ore e che il 24 azzurro possa recuperare per tempo in ottica campionato (domenica sera Napoli impegnato in casa contro la Lazio) (Fantacalcio.it)

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne non sarà presente nella gara di Europa League con lo Spartak Mosca - ore 16:30 - di domani. Infatti, Spalletti ha convocato il baby partenopeo Antonio Cioffi che, nel caso dovesse subentrare, prenderebbe il suo posto. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr