Insigne, infortunio al ginocchio destro: salta Spartak Mosca-Napoli. Le news

Sky Sport SPORT

Lo ha comunicato il club nel consueto report mattutino pubblicato sul proprio sito in vista della partita di Europa League contro lo Spartak Mosca, in programma mercoledì alle 16:30

Dopo i problemi per Osimhen e Anguissa, il Napoli perde per la difficile trasferta di Mosca anche il capitano Lorenzo Insigne.

Il capitano "ha svolto terapie e differenziato in palestra a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque c'è da registrare l'assenza di Insigne nell'allenamento odierno, prima della partenza per la Russia. (Fantacalcio.it)

Per l'occasione, mister Luciano Spalletti potrebbe ricorrere ad un ampio turnover. L'attaccante belga potrebbe essere risparmiato e giocare solamente 'part-time', nonostante non ci sia Victor Osimhen per infortunio. (AreaNapoli.it)

Infatti, Spalletti ha convocato il baby partenopeo Antonio Cioffi che, nel caso dovesse subentrare, prenderebbe il suo posto. Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, non partirà per Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. (AreaNapoli.it)

Tra i convocati potrebbe tornare Manolas regolarmente in campo per l’allenamento, non si è ancora negativizzato Demme, out per la trasferta in Russia LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Alvino: “Vado controtendenza, accordo Insigne-Napoli!”. (CalcioMercato.it)

Sono attese comunicazioni ufficiali da parte del Napoli, nella fattispecie di mister Spalletti in conferenza stampa alle ore 12. Il capitano del Napoli ha lavorato in palestra. (CalcioNapoli24)

Tutti negativi al giro di tampone di ieri mattina. Non è finita: prima di salire a bordo del charter che porterà nel pomeriggio il Napoli a Mosca bisognerà attendere l'altro giro di tamponi, che verrà fatto in mattinata a Castel Volturno prima dell'allenamento. (Il Mattino)