Covid oggi Veneto, 427 contagi: bollettino. Zaia: "Incidenza cala"

Covid oggi Veneto, 427 contagi: bollettino. Zaia: Incidenza cala
Adnkronos INTERNO

In area non critica, i non vaccinati sono quasi il 70%"

In terapia intensiva, 56 persone.

Sono 261 i pazienti covid in area non critica.

"In terapia intensiva -dice Zaia- l'80% dei pazienti non sono vaccinati.

Sono 427 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 14 settembre 2021, secondo i dati covid-19 nel bollettino della regione.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Noi ci fermiamo qui, poi ognuno fa quel che vuole. Abbiamo l'obbligo di garantire la vaccinazione a chi la vuole avere, ma anche l'obbligo di tutelare chi non vuole vaccinarsi. (VeronaSera)

Le persone attualmente in isolamento perché positive sono 12.589 mentre le vittime da inizio pandemia sono 11.728. Le province pi colpite sono Padova +107, Verona +81, Treviso +78 e Venezia +70. (ilgazzettino.it)

Saremo i primi in Italia». Da lunedì via alla terza dose in Veneto. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili» (PadovaOggi)

No vax: Zaia, ieri ho ricevuto video di 7 minuti di minacce

Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili". (il mattino di Padova)

La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi. Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. (Radio Più)

Leggi anche Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba Lo ha rivelato ai giornalisti il presidente del Veneto Luca Zaia. (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr