Calciomercato Juventus, addio Allegri direzione Spagna | Richiesta shock!

Calciomercato Juventus, addio Allegri direzione Spagna | Richiesta shock!
Calcio mercato web SPORT

Il tecnico toscano, infatti, sembrerebbe destinato a diventare la nuova guida tecnica del Real Madrid, prendendo quindi il posto di Zinedine Zidane.

Nella mente dei dirigenti della ‘Vecchia Signora’ ha preso sempre più corpo nell’ultimo periodo l’ipotesi di un ritorno in panchina di Allegri.

Ma se il Real dovesse tentare l’affondo in estate, arriverebbe comunque un no secco della Juventus, che non vuole privarsi del gioiello olandese

La Juventus vede sfumare l’opzione Allegri per la panchina causa Real Madrid: occhio alla super richiesta del tecnico toscano. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia le voci su un possibile ritorno di Allegri non si placano. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione (JuveLive)

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala ha parlato così della Juventus: "Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo. La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra" (Tutto Juve)

Non è vero, stiamo ancora insieme. Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali

Sarebbe difficile per Allegri rifiutare il Real, mentre Zidane potrebbe accettare un ritorno a Torino. Il successo della Juve ad Udine non allontana le voci di un esonero per Pirlo: Allegri è favorito ma c’è concorrenza, e Agnelli valuta un altro allenatore di alto profilo. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Roma, UFFICIALE: deciso il futuro di Fonseca | L’annuncio. Calciomercato Inter, Conte può dire addio: intreccio con Allegri e Juve ‘beffata’. L’Inter ha acquisito grande consapevolezza nei propri mezzi intorno alla metà della stagione. (Calciomercatonews.com)

L’Inter infatti penserebbe al toscano qualora Antonio Conte decidesse di lasciare definitivamente il club nerazzurro LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr