Euro 2020, Azzurri a Roma: Gravina rincuora Pellegrini

Sportface.it SPORT

Insieme a loro anche il presidente della Figc Gabriele Gravina: strette di mano a tutti i giocatori e un lungo abbraccio con Lorenzo Pellegrini per rincuorarlo dell’infortunio per cui molto probabilmente sarà costretto a rinunciare alla competizione e verrà sostituito da Castrovilli, nel frattempo aggregato al gruppo.

Tra poco atteso anche l’arrivo di Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, per un saluto alla squadra

Euro 2020, Azzurri arrivati a Roma: Gravina rincuora Pellegrini. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita. Onoreremo ogni minuto, scenderemo in campo con la spensieratezza di quando si è ragazzini e si comincia a giocare a calcio, ma anche con la responsabilità di chi rappresenta uno dei Paesi più forti e belli al mondo (Firenze Viola)

Lo sport può regalarci tante emozioni positive. Per questo andremo a giocare questa manifestazione consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano (Marione.net)

Il conto alla rovescia sta per terminare: domani la Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini affronterà nel primo incontro degli Europei 2021 la Turchia, match inaugurale dell’intera manifestazione. (OA Sport)

Può aiutarci a stare meglio, può aiutarci a staccare temporaneamente da alcuni pensieri o momenti complicati. Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita. (Udinese Blog)

La stessa informazione è stata confermata a media iberici dal Ministero della Difesa, responsabile delle operazioni di vaccinazione in quanto saranno affidate all'Esercito. Ieri la ministra della Sanità, Carolina Darias, ha affermato in conferenza stampa che il vaccino che si somministrerà sarà quello di Pfizer, per il quale sono previste due dosi. (Sport Mediaset)

Il 2020 doveva essere l’anno di una grande soddisfazione, l’anno in cui condividere una gioia insieme, ma sappiamo tutti come è andata. Lo sport può regalarci tante emozioni positive. (Juvenews.eu)