Alfa Romeo Stelvio: arriva la GT Junior

Alfa Romeo Stelvio: arriva la GT Junior
AlVolante SCIENZA E TECNOLOGIA

Basata sull’allestimento Veloce, si ispira alla GT 1300 disegnata da Bertone e motore da 89 CV, iconica sportiva degli Anni 60 che ha venduto circa 100.000 unità.

i chiama Alfa Romeo Stelvio GT Junior la nuova edizione limitata della suv del biscione, che segue la Stelvio “6C Villa d’Este” (qui per saperne di più).

Si caratterizza per la colorazione Ocra Lipari e per alcuni particolari degli interni. (AlVolante)

Su altre fonti

In questo caso ci concentreremo sui cerchi in lega, mostrati in maniera chiara negli ultimi muletti immortalati su strada. Grazie al nuovo suv Alfa Romeo Tonale questa cifra potrebbe arrivare a quota 80 mila già per fine 2022 e superare le 150 mila unità nel 2023. (Motori News)

Un solo motore. L’ Alfa Romeo Stelvio GT Junior è disponibile solo con il più potente dei 2.2 turbodiesel, quello da 209 CV, abbinato al cambio automatico a otto rapporti e alla trazione integrale. Tanto spazio. (AlVolante)

Cosa c’è di nuovo nella Alfa Romeo Stelvio GT Junior Alfa Romeo Stelvio GT Junior è equipaggiata con propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, 4 cilindri in alluminio con albero di trasmissione in carbonio, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale. (Autotoday)

Sala Consilina: da Cosilinauto vi aspetta Alfa Romeo Stelvio GT Junior, un'icona di stile

Tinta Ocra Lipari inconfondibile. In omaggio alla coupé GT 1300 Junior del 1966, la nuova Alfa Romeo Stelvio GT Junior è riconoscibile principalmente per il colore Ocra Lipari della carrozzeria, nonché per i cerchi in lega a cinque fori da 21 pollici di diametro, i vetri posteriori oscurati e le calotte degli specchietti retrovisori di colore Dark Miron. (Autoblog.it)

Dalla Francia dicono di si. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GTA 1300 Junior: a novembre è atteso all’asta un esemplare Al momento non si sa nulla di questa futura Alfa Romeo in stile Peugeot 208 se non che ovviamente utilizzerà la stessa piattaforma della 208. (ClubAlfa.it)

Alla Concessionaria Cosilinauto, con sede a Trinità di Sala Consilina, vi aspetta la nuova serie speciale Alfa Romeo Stelvio GT Junior, ispirata alla GT 1300, icona degli anni ’60. (ondanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr