Roma, inizia la stagione degli esuberi: oggi visite poi allenamento a parte

ForzaRoma.info SPORT

Ne faceva parte anche Justin Kluivert, che però è atteso ad ore a Nizza, così come Under e Pau Lopez che hanno già salutato la capitale per vestire la maglia del Marsiglia

I giocatori che sono in questa lista, in attesa di trovare una nuova squadra per la prossima stagione sono Fazio, Pastore, Nzonzi, Santon, Olsen, Bouah, Riccardi, Antonucci, Bianda, Coric, Pezzella, Celar.

I calciatori inseriti nella lista B dei giallorossi svolgeranno i test medici per poi cominciare l'attività fisica lontano dal gruppo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore del Palmeiras era già balzato in pole nelle ultime ore, arrivano indiscrezioni su una trattativa addirittura ai dettagli per 10 milioni più 3 di bonus. Vina ha superato al momento le candidature di Bensebaini e Telles, che piacciono molto ma sono decisamente più complicati da raggiungere. (ForzaRoma.info)

Prima però Pinto ha bisogno della certezza di cedere un paio di calciatori per non rischiare di chiudere il mercato in rosso. Lo svizzero non ha mai nascosto il suo desiderio e i prossimi giorni saranno decisivi per la fumata bianca con l’Arsenal. (RomaNews)

Credo che lui abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante a cui manca la personalità. Ha frequentato solo palcoscenici sudamericani, ma ha disputato la Copa America ed è un ragazzo con prospettive importanti (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Il club inglese oggi ha annunciato l'acquisto del centrocampista classe '99 (22 milioni di euro all'Anderlecht) e, come scrive su Twitter il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, è attesa a giorni la firma di Xhaka sul contratto che lo legherà alla Roma (LAROMA24)

– Sono ufficiali le date e gli orari delle prime due giornate della Serie A 2021-2022. Questo il tweet della Roma che annuncia date e orari (Giallorossi.net)

Un vero e proprio blitz di mercato quello della Roma per il terzino dell’Uruguay Matias Viña. Viña era già finito sul taccuino dei dirigenti del Milan a inizio 2020, ma poi non se ne fece nulla (Calcio In Pillole)