EURO 2020, è ufficiale: liste allargate a 26 giocatori. Tutte le novità

CIP SPORT

Per mitigare i rischi delle squadre che devono affrontare una carenza di giocatori disponibili per determinate partite a causa di possibili risultati positivi dei test COVID-19 e delle successive misure di quarantena ordinate dalle autorità competenti, si è deciso di aumentare eccezionalmente l’elenco dei giocatori per tutte le squadre partecipanti a 26 giocatori.

Verranno implementate le seguenti modifiche normative chiave:. (CIP)

Su altri media

Oggi la Nazionale di Roberto Mancini svolgerà i vaccini in vista del raduno per Euro 2020. I dettagli. Oggi il gruppo della Nazionale italiana svolgerà i vaccini. (Juventus News 24)

Ecco spiegato il motivo per cui la Polonia può essere davvero una delle squadre in grado di stupire e di andare lontano Non a caso, anche i fan delle scommesse Euro 2020 sono molto più attenti che in altre occasioni allo stato di forma dei vari campioni che prenderanno parte a questa manifestazione. (Europa Calcio)

Agli ignari avventori bastava seguire le procedure presenti sulle predette piattaforme per leggere, dopo alcuni semplici click che permettevano di selezionare fino a 26 biglietti per ogni transazione, messaggi rassicuranti, quali “Attendi mentre controlliamo la disponibilità” e, subito dopo, “Preparati per i tuoi biglietti per UEFA Euro 2021”. (LaPresse)

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: "Ieri pomeriggio ha lanciato un messaggio chiaro anche al ct Mancini. Alex Meret è stato uno dei migliori in campo del Napoli nella gara contro il Cagliari, il portiere azzurro ha salvato la squadra partenopea in più occasioni. (AreaNapoli.it)

Giornata di vaccinazione anti Covid per 28 calciatori della Nazionale italiana. Allo Spallanzani di Roma si sono presentati in 11: Immobile, Acerbi, Lazzari, Spinazzola, Meret, Di Lorenzo, Insigne, Politano, Biraghi, Castrovilli e Scamacca. (CIP)

Euro 2020: soddisfatto il presidente della Figc Gabriele Gravina. Questa prima dose era riservata solo ai calciatori, quindi non c’era il ct Mancini. (LaPresse)