Barbara d'Urso diffida la figlia di Ornella Muti, che si rivolge ai Carabinieri: ecco cosa è successo

Barbara d'Urso diffida la figlia di Ornella Muti, che si rivolge ai Carabinieri: ecco cosa è successo
ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

C’è maretta tra Barbara d’Urso e Naike Rivelli.

Dopo la diffida da parte della conduttrice partenopea, Ornella Muti accompagna la figlia dai Carabinieri.

Gossip TV. È guerra tra Barbara d'Urso e Naike Rivelli.

Su altri media

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

Ornella Muti furiosa con Barbara: Forse non siamo così amiche. Si può dire che se ci sta qualcuno che la popolarità degli altri non sono io». (SoloDonna)

’è qualcosa di strano e malato tra Naike Rivelli a Barbara D’Urso (con il simpatico zampino della sempre bellissima Ornella Muti). (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

La foto in pigiama di Barbara D’Urso. Quando accade ciò è sempre una bella sorpresa per tutti i fans, visto che siamo abituati a vedere Barbara D’Urso sempre perfettamente in ordine in televisione, con trucco e parrucco annesso. (MeteoWeek)

Barbara D’Urso ha denunciato Naike Rivelli? Questo è quello che viene rivelato nelle parti successive del video di Ornella Muti e Naike Rivelli. (Thesocialpost.it)

Ornella Muti su Barbara d’Urso: “Non ci posso credere”. Sulla vicenda è intervenuta anche Ornella Muti che si è schierata al fianco della figlia. Naike Rivelli, attraverso un video diffuso su Instagram, in cui ha parlato anche la madre Ornella Muti, ha reso noti i motivi per cui avrebbe ricevuto una denuncia penale da Barbara d’Urso. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr