Barbara d'Urso diffida la figlia di Ornella Muti, che si rivolge ai Carabinieri: ecco cosa è successo

C’è maretta tra Barbara d’Urso e Naike Rivelli.

Dopo la diffida da parte della conduttrice partenopea, Ornella Muti accompagna la figlia dai Carabinieri.

Gossip TV. È guerra tra Barbara d'Urso e Naike Rivelli.

Barbara d'Urso e Naike Rivelli: Ornella Muti interviene in difesa della figlia. La guerra tra Barbara d’Urso e Naike Rivelli è scoppiata qualche tempo fa, quando la figlia di Ornella Muti raccontò che la conduttrice avrebbe avuto un amante segreto a Mediaset (ComingSoon.it)

Su altri media

A quanto pare la D’Urso ha deciso di mantenere questa promessa, poiché l’ex concorrente di “Pechino Express” rivela di essere stata portata in tribunale dalla Barbarella. Questa notizia è però stata immediatamente smentita dalla diretta interessata, la quale ha dichiarato di essere pronta a esporre una denuncia nei confronti di Naike Rivelli (Fidelity News)

Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". (Today)

Barbara d’Urso, come ormai noto, ha scelto di querelare Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. “Dovrebbe parlare pubblicamente e apertamente, non di certo mandare letterine con i carabinieri” ha concluso la figlia di Ornella Muti. (CheDonna.it)

Barbara D’Urso denuncia Naike Rivelli. Tutto è nato da un’affermazione pubblicata sui social in cui Naike racconta che la D’Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno Monzese. (Blitz quotidiano)

Inoltre, la Rivelli dichiara che ci sarebbe un’altra ragione alla base della denuncia: “Pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me”. Naike parla direttamente a Barbara D’Urso. (Thesocialpost.it)

Barbara d’Urso è stata paparazzata insieme a quattro ragazzi! All’uscita erano insieme a quattro giovani ragazzi, che il settimanale ha definito “giovani e aitanti cavalieri”. (Gossip e TV)