Renzi “Pochi estremisti del Pd principali avversari del Ddl Zan”

Renzi “Pochi estremisti del Pd principali avversari del Ddl Zan”
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Sempre che il Pd non stia cercando di allungare i tempi per fare del Ddl Zan la battaglia identitaria in vista delle amministrative

Sempre meno, a dire il vero, perchè nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo.

Se si vuole una legge si può fare modificando gli articoli 1, 4, 7.

Ma ormai è il Pd il vero partito NOZan.

16 luglio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Sulla legge contro l’omotransfobia ormai siamo al paradosso: si può votare la legge in un pomeriggio, ma i principali avversari di una legge sono diventati i (pochi) senatori più estremisti del Pd. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il perché è semplice: "Io non voglio che torniamo tutti in zona rossa, in zona rossa al massimo ci stia chi non vuole vaccinarsi" Renzi, però, spiega anche cosa pensa del green pass obbligatorio: "Chiediamo al governo di avere una strategia simile a quella di Macron in Francia – continua – chi ha gli anticorpi (vaccino o guarigione dal Covid) entra ovunque, chi non ha gli anticorpi deve subire limitazioni". (Fanpage.it)

Se si vuole una legge si può fare modificando gli articoli 1,4,7. (askanews) - "Sulla legge contro l'omotransfobia ormai siamo al paradosso: si può votare la legge in un pomeriggio, ma i principali avversari di una legge sono diventati i (pochi) senatori più estremisti del Pd. (Tiscali.it)

Renzi sta andando dove lo porta il cuore, cioè sta andando dove il cuore lo porta da quel dì: in un centro che stia con la destra “La proposta di mediazione di Renzi con la destra sul ddl Zan? (Il Fatto Quotidiano)

Omofobia, Renzi: "Pd ormai è il vero partito NoZan"

Anche oggi, Salvini ha ribadito di attendere una chiamata dal segretario del Pd, Enrico Letta. "E' in corso un fidanzamento tra Salvini e Renzi". (Adnkronos)

Magari qualcuno pensa così di prendere qualche consenso in più: io preferisco allargare i diritti senza pensare al consenso Ma ormai è il Pd il vero partito NOZan. (Yahoo Notizie)

Sempre meno, a dire il vero, perché nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo. Sempre che il Pd non stia cercando di allungare i tempi per fare del Ddl Zan la battaglia identitaria in vista delle amministrative. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr