Indian Wells, Paolini eliminata agli ottavi. Fuori anche Berrettini-Sonego nel doppio

Indian Wells, Paolini eliminata agli ottavi. Fuori anche Berrettini-Sonego nel doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Giornata da dimenticare per il tennis azzurro a Indian Wells. Finisce l’avventura di Jasmine Paolini nel Masters 1000 americano: la toscana viene sconfitta in maniera netta dalla russa Liudmila Samsonova (numero 25 del ranking) con un 6-0 6-4 in un’ora e 7 minuti di gioco, salutando così il torneo agli ottavi di finale. Salutano Indian Wells anche Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, eliminati nel torneo di doppio dalla coppia Arevalo/Pavic, numero 1 del seeding, riusciti a imporsi 7-6 6-4 in una partita molto equilibrata e con due set point falliti dagli azzurri nel primo parziale. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Sarà una grande lotta. No, scherzo so che supporterete Jasmine. (Sky Sport)

Jasmine Paolini torna in campo stasera per inseguire il primo quarto di finale stagionale. Intorno all'una della notte (ora italiana), in diretta su SuperTennis, la toscana (n. 6 WTA) affrotnerà Liudmila Samsonova (25) al BNP Paribas Open, il WTA 1000 di Indian Wells (Tiscali)

6 WTA) ha perso 60 64 contro Liudmila Samsonova (25) al BNP Paribas Open, il WTA 1000 di Indian Wells. Jasmine Paolini rinvia l'appuntamento con il primo quarto di finale stagionale. (SuperTennis)

Indian Wells amari per il tennis azzurro: eliminati anche Paolini e la coppia Berrettini-Sonego nel doppio

Troverai tuttle statistiche di WTA Indian Wells 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. Segui la partita di tennis WTA Indian Wells 2025 tra Liudmila Samsonova e Jasmine Paolini live su Eurosport. (Eurosport IT)

Jasmine Paolini si sarebbe immaginata una partita diversa contro Liudmila Samsonova negli ottavi di finale del torneo di Indian Wells. La toscana (n.6 del ranking) sperava di avere le armi per mettere in difficoltà la sua avversaria, che però l’ha travolta con il punteggio di 6-0 6-4. (OA Sport)

È stato un Indian Wells da dimenticare per il tennis italiano. Il colpo di grazia l’hanno dato Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, eliminati ai quarti di finale di doppio maschile e Jasmine Paolini, fatta fuori dalla russa Liudmila Samsonova, numero 25 del mondo. (Il Fatto Quotidiano)