Allegri attacca Spalletti: arriva il commento ironico di Ziliani

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha commentato quanto è accaduto al termine della partita tra il Napoli e la Juventus.

L'attuale allenatore juventino Massimiliano Allegri inveì anche con pesanti insulti contro il quarto uomo negli ultimi minuti di una partita persa dalla sua squadra contro la Fiorentina a Firenze

Tra i commenti che si sono susseguiti nelle ultime ore sull'episodio c'è anche quello del giornalista Paolo Ziliani. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"In attesa di Napoli-Juve, ricordo che Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: 'Siamo una squadra di giovani'. In attesa di #NapoliJuve, ricordo che #Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: “Siamo una squadra di giovani”. (Tutto Juve)

I clienti della Norvegia saranno i primi a poter guidare l’elettrica giapponese. (HelpMeTech)

I nerazzurri hanno una età media prossima ai 29 anni (28.8, ndr) Queste le sue parole: "In attesa di Napoli-Juventus, ricordo che Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: 'Siamo una squadra di giovani'. (AreaNapoli.it)

L'articolo XPENG all’attacco dell’Europa, ecco i modelliHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

#Haaland costava come #Kulusevski, chiedeva di giocare titolare, hanno speso 45 milioni per Kulusevski. È tutto, linea allo studio." (ilBianconero)

E se #Szczesny continua a far papere, lei è l’allenatore: faccia giocare #Perin pic.twitter. Scusi #Allegri, a dire il vero l’ha cambiata al #Napoli dopo l’errore di #Manolas al pronti-via. (Spazio Napoli)