Catanzaro: Giorgia Meloni, "del Sud dell'Italia non frega niente a nessuno"

Fantapol News INTERNO

Catanzaro: Sulle note di Rino Gaetano, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni arringa ed accende una nutrita folla di sostenitori.

I nostri figli vanno all’estero perché noi ci dobbiamo occupare del Sud del mondo, perché del Sud dell’Italia non frega niente a nessuno

Non è facile investire in infrastrutture, in Italia si perdono 70 miliardi di euro l’ anno per la mancanza di infrastrutture commerciali. (Fantapol News)

Ne parlano anche altre fonti

Io non rivendico niente prima del voto, voglio chiedere ai calabresi che cosa pensano, e di quale deve essere il peso di Fratelli d’Italia e sulla base di questo farò le mie rivendicazioni. “Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)

Così Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia parlando con i giornalisti prima del comizio che è in corso di svolgimento a Catanzaro. Certe cose si decidono dopo il voto. (Zoom24.it)

di Paolo Pagliaro. Dal 18 settembre sarà vietato rendere pubblici i risultati dei sondaggi sull’esito delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Non male, dopo mesi di propaganda sulla irresistibile avanzata di Meloni e Salvini (9 colonne)

La leader di Fratelli d'Italia ha affrontato anche il tema della rottura nel centrodestra: «L’unità del centrodestra non è mai stata messa in discussione - ha chiarito -. Penso che quel lavoro vada ripreso e io sono soddisfatta di quello che Frateli D’Italia ha prodotto in questa regione» (LaC news24)

Da qui, e figurarsi se Meloni poteva sottrarsi, il freno a mano alzato rispetto a qualsiasi composizione di giunta disegnata a tavolino, senza le urne e senza il consenso Improbabile che si riferisse a Forza Italia, non si gioca la leadership che da un pezzo non ha. (Il Fatto di Calabria)

Ad esempio l’aver letto che, in periodo Covid, la Calabria è stata la prima regione per quantità e velocità di risorse aggiuntive stanziate alle imprese" La Calabria è una terra dove si sono sempre ottenuti buoni risultati, sono contenta di quello che Fdi ha prodotto in questa regione. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)