Lazio, Pasquetta a Formello: Radu in campo e Luiz Felipe corre verso il rientro

Lazio, Pasquetta a Formello: Radu in campo e Luiz Felipe corre verso il rientro
La Lazio Siamo Noi SPORT

Pubblicato 06/04/21. Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato. Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, a non fermarsi è stato anche Luiz Felipe, che continua a correre tra campo, palestra e spiaggia, con il suo rientro fissato tra 10-15 giorni.

Giornata di allenamento facoltativo a Formello, quella di ieri per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo motivo, più che probabile che il Mago venga riaggregato al resto dei compagni solo in prossimità della trasferta col Verona, in programma domenica alle 15. (Fantacalcio ®)

I biancocelesti dovranno cercare di ottenere il massimo contro la squadra di Juric (squalificato e multato) e poi contro il Benevento. Infine, prosegue il programma differenziato di Luiz Felipe tra campo, sabbia e palestra (Calciomercato.com)

acrificio, volontà, forza. Luis Alberto non molla di un centimetro: nella settimana pre pasquale l’infortunio alla caviglia per uno scontro di gioco, poi la fasciatura e le immagini che facevano temere il peggio. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, il punto sui rientri di Luiz Felipe e Luis Alberto

Covid / Torino, nuovo positivo in prima squadra: si tratta di Sirigu. Covid, si allarga il focolaio in Nazionale: un caso di positività nel Cagliari. Si tratta di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi ha dato appuntamento alla squadra alle ore 15:00. Inzaghi conta di recuperare Patric, costretto a saltare il match contro gli uomini di Italiano a causa di un fastidioso problema alla schiena. (Corriere dello Sport.it)

Su tutti i nomi che interessano di più sono quelli di Luiz Felipe e Luis Alberto, reduci da situazioni differenti ma comunque entrambi da monitorare per i prossimi impegni. Il centrale brasiliano si sta allenando anche a Formello e ha messo nel mirino il suo rientro, previsto all'incirca tra due settimane. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr