Stefano De Martino confessa: sono emozionatissimo

Stefano De Martino confessa: sono emozionatissimo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino alla conduzione di un nuovo programma. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Un paio di stories con gli occhi lucidi e tanta soddisfazione per un percorso che il diretto interessato non avrebbe mai creduto lo portasse così lontano:. “Ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo.

Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due”

Stefano De Martino è ormai uno dei volti più noti della tv italiana; dopo la sua partecipazione ad amici come ballerino, la sua carriera ha preso una strada decisamente molto inaspettata. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coppia più bella della televisione si è detta addio per ben due volte ma non sono mai stati chiari i motivi della rottura. (Yeslife)

Stefano De Martino, come spende i suoi guadagni. In un’intervista di qualche tempo fa a Tele Più, il conduttore di STEP, ha parlato del suo rapporto con i soldi e come questo nel corso del tempo sia cambiato Stefano De Martino è tra gli Showman più amato dal pubblico italiano, reso noto da Maria De Filippi ad Amici nelle vesti di ballerino, negli ultimi anni si è fatto apprezzare oin qualità di conduttore tra Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. (DonnaPress)

#Amici20 - IlyP90 : #midissocio dalla giuria di amici di quest'anno, anche se vorrei associarmi più da vicino a Stefano De Martino?? - asiayellow_ : RT @reginadeicessi: ma questo stefano de martino lo sa fare? (Zazoom Blog)

Che coppia noi tre: lo show di Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

LEGGI ANCHE —> Amici 20, Aka7even contro Arisa: “Non siamo al circo!” VIDEO. Stefano De Martino, il regalo estivo ai fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (Yeslife)

Un annuncio che lascia a bocca aperta i fan e lancia un messaggio di speranza, Stefano De Martino sorprende su Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (Inews24)

O meglio lo è, perché va fatto seriamente, ma noi non siamo medici, bensì buffoni, dobbiamo divertirci." L'annuncio di Stefano De Martino. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr