I NUMERI DEL COVID-19. DA MARGHERA LA CONFERENZA STAMPA DI LUCA ZAIA

I NUMERI DEL COVID-19. DA MARGHERA LA CONFERENZA STAMPA DI LUCA ZAIA
Radio Più INTERNO

onsueto appuntamento con la conferenza stampa di Luca Zaia dalla sede della Protezione Civile a Marghera.

In questo momento non abbiamo focolai, abbiamo superato il milione di dosi, 132 mila dosi sono disponibili per la vaccinazione.

Abbiamo vaccinato gli anziani delle RSA e gli over 80 e quindi il virus trova meno ospiti da aggredire.

Il virus c’è e le persone sono costrette a recarsi a fare i tamponi. (Radio Più)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Veneto torna in zona arancione e il presidente Luca Zaia può gioire, ma dare anche degli avvertimenti. All'apertura dei cancelli di stamane avevano 132.371 dosi», dice il Presidente del Veneto Luca Zaia, parlando della campagna vaccinale nella regione dopo la Pasqua. (ilmessaggero.it)

I pazienti ricoverati in area non critica sono 1.972 (+37), mentre quelli in terapia intensiva sono 315 (+13). Sono 507 i nuovi contagi di Coronavirus in Veneto secondo i dati del bollettino di oggi, 6 aprile, illustrato dal presidente della regione Luca Zaia (Adnkronos)

Così per Zaia non c'è dubbio che "solo i vaccini sono la luce in fondo al tunnel" Per Zaia "il modello va rivisto e velocemente perché lo scenario è nuovo. (Adnkronos)

Situazione Coronavirus, Zaia: «Le aperture devono essere graduali. Come vedo l'estate? Libera»

Se le riaperture saranno graduali, e il Governo sta studiando come farlo in sicurezza, Luca Zaia non ha dubbi “Io l'estate la vedo libera, non sono uno scienziato, ma con la bella stagione e i vaccini, conto che avremo messo in sicurezza la parte più fragile” (Venezia) - Mentre si stanno valutando nuove aperture, il Veneto è ritornato in zona arancione. (RovigoOggi.it)

2.287 i pazienti ricoverati in Veneto (+50 rispetto a ieri) di cui 315 pazienti Covid in terapia intensiva (+13). L'estate me la immagino libera da restrizioni: entro il 21 giugno avremo un milione e 200mila veneti vaccinati se continuiamo con i ritmi degli ultimi giorni» ha concluso. (TrevisoToday)

Lo ha detto Luca Zaia, governatore del Veneto, dopo l’uscita da oggi dalla zona rossa. La notizia è stata data dall’assessore alla salute Manuela Lanzarin nel corso della conferenza stampa sul punto Covid con il governatore Luca Zaia (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr