Sozza bocciato dopo Inter-Milan: errori sul contatto Morata-Asllani e nella gestione delle ammonizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte 29 Critiche e discussioni sull'arbitraggio di Simone Sozza nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Diversi gli episodi sotto la lente d'ingrandimento e qualche errore nella gestione dei cartellini apparsa un po' ballerina da parte del fischietto della sezione di Seregno fin dalle prime battute. A protestare, questa volta, sono i calciatori dell'Inter per alcune scelte da parte del direttore di gara in alcuni momenti del match che si sono rivelati poi decisivi. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Pazzesco intreccio di mercato che vede l'Inter decisamente protagonista. I campioni d'Italia si sono fatti scippare dalle mani una Supercoppa Italiana che sembrava già di proprietà nerazzurra, (Spazio Inter)
Il numero uno di RedBird, ieri non presente a Riyad, ha mandato un messaggio alla squadra tramite il suo advisor Ibrahimovic, riporta il Corriere della Sera: "Congratulazioni per questo straordinario risultato. (Milan News)
L’arbitro Simone Sozza si è aggiunto al disastro dell’Inter e ha fatto un errore piuttosto grave nella vittoria finale del Milan in Supercoppa Italiana. La moviola del Corriere dello Sport. (Inter-News)
La squadra nerazzurra perde il primo trofeo del 2025 dopo essersi portata sul 2-0, subendo nel secondo tempo la... (Fcinternews.it)
Simone Sozza è stato bocciato da tutti. L’arbitro di Inter-Milan ha fatto errori gravi, uno decisivo. Lo sottolinea Gianpaolo Calvarese nella moviola di Tuttosport. (Inter-News)
La speranza è ovviamente quella che La notizia che tanti tifosi dell'Inter aspettavano da tempo è finalmente arrivata. (Spazio Inter)