Napoli-Torino, Juric torna al Maradona: i precedenti contro il tecnico croato

Napoli-Torino, Juric torna al Maradona: i precedenti contro il tecnico croato
Spazio Napoli SPORT

In otto gare tra Genoa e Verona, Juric ha battuto una sola volta il Napoli, per 3-1 al Bentegodi nel corso della passata stagione.

A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto

I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri.

Il tecnico croato, amante della difesa a tre e del gioco uomo contro uomo, ha saputo rivitalizzare un gruppo che nella scorsa stagione non ha brillato. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. Andrea Belotti con la maglia della Nazionale Campione d’Europa. Andrea Belotti è da sempre un tifoso milanista e questa sua fede calcistica non è stato un mistero sin da bambino (Spazio Milan)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Intanto il Toro si gode Brekalo che - tornato in Nazionale - con la Croazia ha servito anche un assist per Livaja nel 3-0 contro Cipro (Toro News)

Pur di non perdere il suo capitano a parametro zero, Cairo ha proposto 3.2 milioni di euro netti a stagione ad Andrea Belotti ma, a quanto pare, è un'offerta che non soddisfa le sue esigenze. (Pianeta Milan)

Corriere Torino: “Buone notizie Toro”

Una – forse la più gettonata – porta a Scamacca (che il Sassuolo non vorrebbe cedere a gennaio) o a un attaccante giovane, l’altra a Belotti. La soluzione straniera quindi non va scartata del tutto, a maggior ragione se dall’Italia non arrivassero proposte interessanti. (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. Ultime Milan, le cifre del colpo Belotti. Le cifre del colpo Belotti, per il Milan, sono di circa 20 milioni. Calciomercato, Belotti in una big: ecco chi lo prende a gennaio. (Stop and Goal)

E, invece, il Torino per due volte si è salvato soltanto sul rettilineo finale e unicamente per disgrazie altrui». Ferrante, ex giocatore del Torino, in un’intervista rialsciata a Tuttosport dice la sua su Belotti e la possibilità di lasciare la squadra. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr