Milan, rinnovo Donnarumma in stallo: i possibili sostituti

MilanLive.it SPORT

Il Milan sembra stia cercando di avere pazienza per il suo numero 99, ma è chiaro che servono delle certezze.

Sono tanti i tifosi, ma anche i critici sportivi, che vorrebbero che il portiere rossonero uscisse allo scoperto, facendo lui stesso un passo avanti nei confronti della società.

Si dice che il Milan e Gigio si vogliono a vicenda, e allora perchè perdere ancora tempo e mettere tanta pressione?

A circa due mesi dalla scadenza, il contratto di Gigio Donnarumma non è ancora stato rinnovato. (MilanLive.it)

Su altri media

Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare dello strano caso Donnarumma. Gli farei un bel discorso, dicendogli che o Donnarumma rinnova o il Milan non avrà più in squadra suoi calciatori. (MilanLive.it)

Lo volontà del Milan è assolutamente quella di rinnovare il contratto di Gigio, ma in via Aldo Rossi nessuno ha intenzione di partecipare ad aste e quindi difficilmente verrà aumentata ulteriormente l'offerta da 8 milioni. (Milan News)

Ha il coltello dalla parte del manico, ma se fossi al Milan lo metterei con le spalle al muro I tempi sono sbagliati, è assurdo trattare adesso. (Pianeta Milan)

Pessina, il Milan teme per un altro riscatto determinante, la situazione deve necessariamente rimanere priva di invasioni di campo eccessive. Le intenzioni ci sono, a fine stagione si tireranno le somme ma fino ad allora senza rompere gli equilibri (MilanNews24.com)