“A primavera fuori dalla pandemia e via la mascherina”: Bassetti è convinto

Il Primato Nazionale SPORT

“Per i vaccinati Omicron è un’influenza a tutti gli effetti – spiega l’esperto – pertanto bisognerà convivere con il virus”.

Roma, 12 gen – “Già in primavera, tra aprile-maggio, ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia e spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati”: ne è convinto Matteo Bassetti.

“Stupidaggine quarantena per chi ha tre dosi di vaccino”. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bassetti ha poi definito “stupidaggine la quarantena per chi ha tre dosi di vaccino. “Già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia – la risposta di Bassetti – spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati”. (Iacchite.blog)

Uno, in particolare, ha fatto impazzire i social durante la puntata di CartaBianca La rivoluzione di Matteo Bassetti: ecco perché il bollettino va abolito. (Liberoquotidiano.it)

"Tra aprile-maggio saremo fuori". Alla precisa domanda dei conduttori su quando usciremo fuori da questa situazione, Bassetti risponde che " già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia ". (ilGiornale.it)

«Già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia - la risposta di Bassetti -. Questi i due link postati da Matteo Bassetti: 1. (Gazzetta del Sud)

Il Presidente ha condannato il comportamento di alcuni tifosi che hanno esposto degli striscioni offensivi contro il presidente della Juventus Andrea Agnelli, esprimendo al numero uno bianconero la massima solidarietà. (Calcio In Pillole)

Omicron, Bassetti choc: cosa sta accadendo in ospedale. Altrettanto sicuro che "potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95 per cento di vaccinati". Merito, forse, anche della nuova variante del coronavirus (Liberoquotidiano.it)