L’obiettivo resta Hancko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Corsport, il preferito della Continassa resta David Hancko, centrale slovacco del Feyenoord, come grande acquisto per il presente e per il futuro. Per raggiungerlo infatti serve un investimento significativo: gli olandesi lo valutano infatti 25-30 milioni e, almeno per ora, non aprono a un affare in prestito come vorrebbero i bianconeri. Considerata però l’emergenza, Giuntoli sembra disposto a fare un’eccezione in termini di budget. (Tutto Juve)
Su altri media
La Juventus ha fretta di potenziare soprattutto la difesa. Giuntoli sonda il mercato: tutti i nomi per la difesa (CalcioMercato.it)
Chi è Avi infortuni al crociato. (ilBianconero)
Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito Il momento per la Juventus di rinforzare la difesa è arrivato. Dopo una prima parte di stagione che ha mostrato le carenze nel reparto arretrato, la società bianconera deve approfittare del mercato di gennaio per correre ai ripari. (Bianconera News)
A volere con forza il difensore è lo Stoccarda, attualmente al decimo posto in Bundesliga. (Sport Mediaset)
Danso Juve, le ultime sul difensore austriaco (ilBianconero)
E proprio su questo fronte Giuntoli starebbe cercando di accelerare i tempi di alcune trattative per piazzare almeno un colpo nella prossima settimana. (Tutto Juve)