Nuova Zelanda, attivano la lavatrice col bambino dentro: il piccolo muore

Nuova Zelanda, attivano la lavatrice col bambino dentro: il piccolo muore
Fanpage.it ESTERI

La polizia sta indagando sulle circostanze del decesso e il medico legale è stato informato" hanno riferito gli agenti intervenuti sul posto.

Ad ogni modo, la morte del bambino non viene trattata come sospetta dalla polizia.

"Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale", riferisce Stuff.co.nz.

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati

Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sul caso è intervenuta la Polizia locale, che sta indagando sulle circostanze del decesso e sulle eventuali responsabilità della mamma Bimbo si infila nella lavatrice e muore. Secondo quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe infilato nel cestello della lavatrice e i genitori non si sarebbero accorti della presenza del piccolo al momento dell’attivazione. (Teleclubitalia.it)

Il drammatico incidente è accaduto in un sobborgo di Hoon Hay, a Christchurch, in Nuova Zelanda. Il bambino, condotto in ospedale, è morto estratto dalla macchina con apertura frontale. (Voce di Napoli)

Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. È successo a Christchurch, in Nuova Zelanda. Il figlio si nasconde nella lavatrice per fare uno scherzo, ma la madre non si accorge di nulla e accende l'elettrodomestico, scoprendo soltanto dopo il lavaggio che il piccolo era rimasto chiuso all'interno. (Today.it)

Bambino morto in una lavatrice

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati in passato "Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale", riferiscono i media. (Gazzetta del Sud)

Fornito da Il Giornale il Giornale. In Nuova Zelanda si è verificato, nell'ultimo fine settimana, un tragico incidente domestico, costato la vita a un bambino di neanche 5 anni di età, morto "dentro una lavatrice". (Notizie - MSN Italia)

È successo in Nuova Zelanda. In Nuova Zelanda è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico. Il piccolo è stato portato in ospedale, do’è morto per le ferite e i traumi riportati (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr