La bomba sganciata in Francia: Zidane prossimo allenatore del Psg

Fanpage SPORT

L'ex Spurs a Old Trafford al posto di Solskjaer, l'ex allenatore del Real Madrid di nuovo su una panchina prestigiosa di una squadra europea.

Zidane nuovo allenatore del Paris Saint-Germain.

Un tecnico scelto all'insegna di una grandeur che ha fatto sognare (e fa sognare) la Francia.

La bomba sganciata in Francia: Zidane prossimo allenatore del Psg Le voci sull’addio a stagione in corso di Pochettino (che piace al Manchester United) trovano fondamento nella difficile gestione dello spogliatoio del Psg. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Le cose accadono e non è mia responsabilità. Conosco bene la città sia, l’ho vissuta sia da giocatore che da allenatore, ho sempre avuto a che fare con questo tipo di situazione. (Calcio In Pillole)

A sostenere questa tesi però, arrivano le parole dell’ex stella dei Red Devils, e anche notizie interne al club inglese che avvalorano questa possibilità. La notizia ha fatto il giro del mondo, e la ex stella del Manchester conferma: “Pochettino ai Red Devils? (Calciopolis)

La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultimissime. Il futuro di Marco Verratti al PSG è in bilico a causa del calciomercato. Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato già a gennaio. (Stop and Goal)

l Manchester United ha esonerato il tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Dopo tre anni e mezzo di sofferenze, i Red Devils ora dovranno ripartire da un nuovo tecnico che sappia riportare la squadra di Old Trafford dove merita anche considerando l’infinito tasso tecnico da cui è composta la rosa. (Virgilio Sport)

Attenzione alle sorprese, con una parte del board che spinge per ​Erik ten Hag dell'Ajax. In questo video gli ultimi aggiornamenti: (Calciomercato.com)