Calciomercato Genoa: nuova frenata per Balotelli, il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Mercato: le ultime sul futuro di Balotelli Il Genoa ingaggerà Mario Balotelli nelle prossime ore? La trattativa di mercato si sta trasformando in un vero tormentone. Supermario attende e continua ad allenarsi. La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. L'attaccante, attualmente svincolato, sembrava ad un passo dal ritorno in Serie A ma nelle ultime ore dalla Liguria arrivano notizie contrastanti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)

Ha tutti i contorni della telenovela il possibile approdo di Mario Balotelli al Genoa. Ogni giorno sembra poterci essere un passo avanti nella trattativa di mercato tra i rossoblù e l'ex biancorosso, per poi invece farne due indietro, o così almeno appare dai numerosi approfondimenti che si possono leggere sulle varie testate. (Monza-News)

Balotelli: "Ci penso io a risolvere tutti i problemi"

Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. In attesa di decidere cosa fare sul fronte Balotelli, il Genoa sta sondando altre piste per l'attacco. (Sport Mediaset)

Il Genoa a gennaio, starebbe pensando al colpo in avanti: secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern... (Tuttocampo)

Questo avrebbe detto Mario Balotelli ai dirigenti e ai giocatori del Genoa con cui ha parlato in questi giorni di trattative serrate fra il suo entourage e il Grifone, in un virgolettato attribuitogli dall’edizione odierna de Il Secolo XIX. (Calcio Genoa)