ATA-FIO, Viola cinici e avanti 1-0 dopo i primi 45'

ATA-FIO, Viola cinici e avanti 1-0 dopo i primi 45'
Firenze Viola SPORT

I viola crescono alla distanza e alla mezz’ora, dopo un goffo tocco di mano di Maehle in area, passano in vantaggio con Vlahovic su calcio di rigore (penalty assegnato dal Var).

Finisce 1-0 per la Fiorentina il primo tempo del Gewiss Stadium tra l’Atalanta e i viola, bravi a capitalizzare con il minimo sforzo le occasioni create in un primo tempo in cui sotto l’aspetto del gioco è stata la squadra di Gasperini a farsi preferire. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Ma i viola di Italiano puntano a centrare un risultato positivo per candidarsi ad essere la sorpresa della stagione. Italiano. CLASSIFICA: Napoli* punti 9, Lazio 6, Inter 6, Roma 6, Milan 6, Udinese 4, Bologna 4, Sassuolo 4, Atalanta 4*, Fiorentina 6*, Venezia* 3, Empoli* 3, Juventus* 1, Sampdoria 1, Cagliari 1, Spezia 1, Torino 0, Verona 0, Salernitana 0, Genoa 0 (CalcioMercato.it)

Ben arrivato.al posto di de Roon al centro della mediana sfreccia più volte in profondità ma ha anche qualche vuoto in difesa. Male, sbaglia davanti alla porta.dopo due settimane di allenamento privato col Gasp serve una sfera al bacio a Zapata, poi duella con Biraghi e batte bene la punizione. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Terremoto Juventus, esonero Allegri: parole chiare. Voti Atalanta-Fiorentina, delusione Miranchuk. (DirettaGoal)

Maehle: "Giocare a destra oa sinistra non fa differenza"

Zapata fa sperare i suoi, ma i viola ottengono i tre punti. Ottima vittoria per la Fiorentina che batte l’Atalanta 1-2 grazie alla doppietta di Vlahovic su calcio di rigore. (SerieANews)

Il contratto in scadenza nel 2023 però preoccupa società e tifosi, consapevoli che un’altra stagione ad altissimi livelli potrebbe portare via da Firenze il centravanti. Il dg della Fiorentina Joe Barone, intervistato da ‘Sky Sport’ prima della partita contro l’Atalanta, ha provato a fare chiarezza: “Vlahovic è un nostro giocatore e non ha mai chiesto di andare via. (Virgilio Sport)

Con la Danimarca gioco più a sinistra, ma non c’è problema” (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr