Cagliari, razzismo in una scuola paritaria per la presenza di due bambini migranti: bagni separati, scoppia la polemica

News Italiane INTERNO

Sta facendo molto discutere, e sta anche destando parecchio sgomento, quello che è accaduto all'interno di una scuola elementare paritaria di Cagliari, in Sardegna, dove l'arrivo di due bambini immigrati, sbarcati alcuni mesi fa senza i loro genitori ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

CIVITAVECCHIA – “E’ partito oggi il servizio mensa nelle scuole per l’anno 2016-17 e ci duole constatare che nonostante le iscrizioni fossero state aperte a maggio, quindi nonostante fosse stato dato un tempo più che congruo ai genitori per iscrivere regolarmente […] (La Voce del Popolo )

Il caso in una scuola elementare all'arrivo di due bambini immigrati, sbarcati senza genitori alcuni mesi fa nel capoluogo con i viaggi della speranza. Le suore che la gestiscono: «Tutto risolto». (Il Piccolo)

Lo comunica in una nota l’ufficio servizi educativi del Comune di Ardea. Le iscrizioni al servizio mensa, per l’anno scolastico 2016/2017, verranno accettate, improrogabilmente, fino alla giornata di venerdì 7 ottobre, alle ore 11. (IlCorrieredellaCitta.com)

Succede a Cagliari, in una scuola privata gestita dalle suore. Bagni separati per i bimbi figli di migranti. (Sardegna Live)

Il trasferimento in proprietà avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui lo stesso si trova, con tutte le servitù attive, passive,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo riferisce il medico legale della Contea di Henderson. Autore della strage un quattordicenne Il quattordicenne ha ucciso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)