Qui Cagliari - Serie di tamponi dopo il caso Cragno: rossoblu tutti negativi

Fcinternews.it SPORT

- CAGLIARI, 06 APR - Tamponi tutti negativi in casa Cagliari alla ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica prossima con l'Inter dopo la positività di Cragno.

Proprio per evitare possibili contagi per Cragno, una volta tornato in Sardegna, era stato seguito un particolare percorso precauzionale proprio per evitare contatti con gli altri componenti della squadra

Il caso del portiere è verosimilmente da ricondurre al focolaio che ha coinvolto giocatori e staff della Nazionale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la lista degli azzurri positivi si è ulteriormente allungata con l’annuncio del Cagliari ieri per Cragno “monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore si trova attualmente in isolamento”. (ilmessaggero.it)

Molto del futuro del portiere di Cragno e di conseguenza di altri per l’effetto domino dipenderà dalla permanenza in Serie A o meno del Cagliari Il portiere granata oltretutto potrebbe essere oggetto di scambio con conguaglio a favore del club sardo tenuto conto che tra lui e Cragno ci sono otto anni di differenza. (Torino Granata)

. (mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – A un mese dalla partenza del 104° Giro d’Italia, questa sera Palazzo Marino verrà illuminato di rosa in contemporanea a tanti altri luoghi significativi delle città in cui la competizione ciclistica farà tappa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (Calcio News 24)

Il suo futuro passa dalla salvezza del Cagliari. vedi letture. La prossima estate vedrà i portieri protagonisti in Serie A. Intanto piace molto Alessio Cragno del Cagliari, in orbita Roma oltre che Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Con Cragno fermato dal Covid, domenica a San Siro la porta del Cagliari sarà difesa da Guglielmo Vicario, 24 anni, tornato alla base dopo il prestito in B al Perugia. VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. (Fcinternews.it)