Oppo Reno6 Series ufficiale: eleganza e potenza si fondono

Scopriamo insieme nel dettaglio i due nuovi smartphone appena annunciati e le interessantissime promo di lancio che li vede protagonisti.

Giornata ricca di novità che vede protagonista Oppo alle prese con la presentazione ufficiale, direttamente dalla sede della fondazione Louis Vitton di Parigi, della nuova Reno6 Series.

Oppo Reno6 Pro e Oppo Reno6 sono infatti dotati di numerose funzioni dedicate alla fotografia mobile; entrambi possiedono l’innovativa tecnologia Video e Foto Ritratto con effetto Bokeh che consente di creare ritratti video innovativi e perfetti in qualsiasi condizione. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Conclusioni – OPPO Reno6 Pro 5G. OPPO Reno6 Pro 5G è uno smartphone estremamente elegante e realizzato con cura maniacale, al quale vengono affiancate delle buonissime fotocamere, un comparto hardware scattante e un display da primo della classe Al suo interno è presente la seguente dotazione:. (GizChina.it )

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno OPPO Reno6 Pro 5G o OPPO Reno6 5G entro il 31/12/2021, potranno ricevere tutta la protezione di OPPO Care Light 2021, con 3 mesi di garanzia dello schermo e la sua eventuale sostituzione presso i centri di assistenza autorizzati da OPPO in Italia. (tuttoteK)

Prime indicazioni su due nuovi SoC di Qualcomm. (HelpMeTech)

Sono sicuro che OPPO Reno6 Pro 5G sarà un vero successo.”. Prezzi e disponibilità. OPPO Reno6 Pro 5G e OPPO Reno6 5G sono disponibili da oggi in Italia su Amazon. (Grazia)

OPPO Reno 6 e Reno 6 Pro: dove comprare la nuova gamma super elegante. Aggiornamento 09/09: la serie Reno 6 arriva in Italia e debutta su Amazon, con una promo da non perdere. (GizChina.it )

A maggior ragione se si parla del modello Pro, destinato a diventare un punto di riferimento se stai pensando di cambiare smartphone nel 2021. Questa nuova serie di smartphonr punta più sulla concretezza e sulla possibilità di mettere a disposizione un telefono top di gamma ad un prezzo inferiore alla media. (TecnoGazzetta)