Libero De Rienzo, com'è morto: aperto un fascicolo, l'ipotesi della Procura

Il procedimento, coordinato dal sostituto procuratore Francesco Minisci, è stato rubricato con la fattispecie di morte come conseguenza di altro come dispone l'articolo 586 del codice penale

Una scomparsa così inspiegabile da spingere la Procura di Roma ad apire un fascicolo di indagine.

Una morte improvvisa che ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano e anche chi ha segnato una fase della propria vita con i suoi film. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Quando il cronista del «Mattino» fu barbaramente ucciso dalla camorra sotto casa. La scena davanti all’ingresso di via Chiatamone fu una delle ultime a essere girata. (ilmattino.it)

Gli occhi puntati negli occhi dei suoi assassini, appena un attimo prima di morire (La Repubblica)

Intanto gli investigatori hanno hanno opposto i sigilli della abitazione. Gli inquirenti anche oggi hanno ascoltato alcuni testimoni per ottenere elementi utili alle indagini da chi ha incontrato l’attore nelle ore precedenti alla morte (Livesicilia.it)

Spiega De Rienzo: «Durante le riprese c’erano sempre dei ragazzini che arrivavano sul set e urlavano: “Giancarlo Siani pum-pum”. Torre Annunziata (Napoli). (IlNapolista)

Attore e regista, se n’è andato a soli 44 anni, giovedì sera nella sua casa romana: l’autopsia chiarirà le cause della morte. La Procura indaga sulle cause della morte. (Il Fatto Quotidiano)

Quando l’uomo è entrato nell’abitazione del famoso attore, in zona Madonna del Riposo, lo ha trovato a terra ormai senza vita. Secondo le informazioni rese note dai media, la prima a lanciare l’allarme è stata la moglie, Marcella Mosca (Bigodino.it)