De Vrij, sospiro di sollievo: solo infiammazione al ginocchio. E punta l'Atalanta

De Vrij, sospiro di sollievo: solo infiammazione al ginocchio. E punta l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

De Vrij in dubbio per l'Atalanta, ma c'è ottimismo. Questo quanto filtra da casa Inter nelle ore successive al successo sul Feyenoord che ha visto il centrale, peraltro grande ex della sfida, prima figurare tra i titolari in distinta e poi essere depennato per un lieve acciacco. Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha impedito di scendere in campo martedì e ora - come spiega la Gazzetta dello Sport - il difensore nerazzurro spera di recuperare in tempo per la sfida scudetto di domenica sera in casa dell’Atalanta. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cinque giocatori non si sono allenati in gruppo oggi in casa Inter verso la prossima sfida contro l’Atalanta. Quattro forfait sono certi e sono quelli di Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. In dubbio c’è Stefan De Vrij, che oggi ha... (SOS Fanta)

Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico nerazzurro domani e venerdì, quando si saprà se il giocatore avrà recuperato almeno per la panchina. (Fcinternews.it)

Infortunati Inter – Preparativi in casa Inter verso la sfida Scudetto contro l’Atalanta. Mister Inzaghi fa il punto sui giocatori a sua disposizione e su chi invece non ci sarà. Novità a tal proposito su de Vrij e Frattesi. (FantaMaster)

Infiammazione al ginocchio per De Vrij

“Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha impedito di scendere in campo martedì contro il “suo” Feyenoord (e di andare in panchina, come stabilisce il regolamento Uefa per chi si fa male nel riscaldamento), adesso Stefan De Vrij spera di recuperare in tempo per la sfida scudetto di domenica sera in casa dell’Atalanta. (SOS Fanta)

Come spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, quel fastidio al ginocchio nel prepartita sono escluse lesioni e De Vrij soffre di una leggera infiammazione. Infortunio De Vrij: ci proverà per Atalanta-Inter? Le sue condizioni (L'Interista)

Rimane comunque in dubbio in vista del big match contro l'Atalanta in programma nel prossimo turno di Serie A. Il difensore dell'Inter si è fermato di nuovo prima del match di ieri sera contro il Feyenoord in Champions League, ma non ha riportato un problema serio. (Adnkronos)