Roma, Spinazzola domani ospite del programma “Ti Sento”

RomaNews SPORT

Mi piace iniziare con un calciatore perché nella prima stagione Roberto Mancini ci ha portato fortuna”.

L’ospite speciale della prima puntata sarà il terzino della Roma Leonardo Spinazzola che, tramite un post su Instagram, ha voluto ricordato l’appuntamento di domani alle 23:10.

Leggi anche:. “The Special Run”, dal Portogallo all’Inghilterra: la corsa di Mou fa il giro del mondo

– Riparte domani su Rai Due “Ti Sento”, programma in seconda serata condotto da Pierluigi Diaco (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

L’esterno sinistro, nominato nel miglior 11 del torneo, è ora impegnato nel recupero dalla rottura del tendine d’achille: “Quando rientro? Lo ha detto il giocatore della nazionale e della Roma, Leonardo Spinazzola a Pierluigi Diaco durante la prima puntata di ‘Ti Sento’, in onda su Rai2 questa sera alle 23.05. (Sportface.it)

Dopo il grande successo della prima edizione, Pierluigi Diaco torna in tv con "Ti sento", il programma dedicato al “suono delle emozioni”, in onda su Rai2 a partire dal 14 settembre in seconda serata. Così, dopo aver invitato all’ascolto gli spettatori attraverso la tv, quasi una provocazione, un paradosso mediatico, ora l’esperimento continuerà attraverso entrambi i mezzi, quello televisivo e quello radiofonico. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

E' un bene quando un mister, quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? Riguardato al proprio futuro, Spinazzola ha spiegato: "Quando rientro? (Firenze Viola)

L’annuncio del giocatore giallorosso su Instagram. Nel mentre attende di recuperare completamente dall’infortunio al tendine d’Achille, per Spinazzola c’è tutto il tempo per un’apparizione in tv. L’intervista del laterale sinistro giallorosso verrà trasmessa su Rai Due (Siamo la Roma)

Il giocatore lo ha scritto con il giornalista Alessandro Alciato e racconta la vittoria dell’Italia negli Euro2020. Disponibile in edicola il libro di Spinazzola: “Buongiorno Campioni”. E’ uscito il libro di Spinazzola. (Siamo la Roma)

E quello me l’ha fatto sempre capire ma anche prima degli Europei. Mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che Mancini ha nei miei confronti" (Calciomercato.com)