FOTO - Villar: "Non pensavo finisse così. Il mio cuore sarà sempre giallorosso"

Il Romanista SPORT

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (LAROMA24)

Villar: “Abbiamo molta voglia di fare bene e aiutare la squadra”. Villar: “Tifosi Azulones, arriviamo da un Colosseo a un altro. Abbiamo molta voglia di vedervi, conoscervi e fare bene (Voce Giallo Rossa)

Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Non so se tornerò qualche giorno a giocare per questa maglia, perché nel calcio non si sa mai.ma vi ringrazio davvero per tutto l’affetto che mi avete dato sin dal mio arrivo. Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. (LAROMA24)

Alla domanda dell’attaccante “Siamo qui con molta voglia, no?”, il centrocampista ha risposto: “Sì, con voglia di giocare, perché a Roma è un po’ complicato” Prima intervista con il club spagnolo per i due calciatori, che hanno parlato anche del loro recente passato in giallorosso. (Siamo la Roma)

Villar: “A Roma è un po’ complicato…” Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (RomaNews)