FOTO - Villar: "Non pensavo finisse così. Il mio cuore sarà sempre giallorosso"

FOTO - Villar: Non pensavo finisse così. Il mio cuore sarà sempre giallorosso
Più informazioni:
Il Romanista SPORT

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Alla domanda dell’attaccante “Siamo qui con molta voglia, no?”, il centrocampista ha risposto: “Sì, con voglia di giocare, perché a Roma è un po’ complicato” Prima intervista con il club spagnolo per i due calciatori, che hanno parlato anche del loro recente passato in giallorosso. (Siamo la Roma)

Per Villar e Borja Mayoral, un po’ di Roma anche lontano da Roma. Sia Villar che Borja Mayoral approdano al Getafe in prestito semestrale, fino al 30 giugno 2022. (Virgilio Sport)

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. (LAROMA24)

Villar e Mayoral si presentano al Getafe: “A Roma è un po’ complicato giocare”

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. Non so se tornerò qualche giorno a giocare per questa maglia, perché nel calcio non si sa mai.ma vi ringrazio davvero per tutto l’affetto che mi avete dato sin dal mio arrivo. (LAROMA24)

Per Borja Mayoral quella del Getafe sarà la terza maglia vestita nella Liga dopo Real Madrid e Levante (più un'esperienza in Germania con il Wolfsburg), così come per Villar, che ha giocato con Valencia ed Elche. (Tuttosport)

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città L'ex numero 8 giallorosso ha poi postato delle foto sui suoi social che lo ritraggono con la maglia della Roma con una didascalia emozionante. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr