La rivalità può ricominciare

La rivalità può ricominciare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

Negli scorsi giorni Roger Federer ha confessato che il tennis gli manca. Se lo può consolare, anche a noi manca il renano. Che non sta preparando però un clamoroso ritorno: si limiterà a qualche esibizione in giro per il mondo. Ci si deve allora accontentare di ciò che passa il convento: la qualità non manca - per l’amor del cielo - ma i tempi dei «big four» erano un’altra cosa. Intanto, con l’inizio della stagione sulla terra battuta, si attende il ritorno alle competizioni di Jannik Sinner (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stop al numero uno del ranking mondiale durerà fino al 4 maggio, ma da oggi, martedì 15 aprile, la sua routine tornerà a somigliare a quella pre patteggiamento: dagli allenamenti ai campi, tutto quello che Jannik può tornare a fare. (Sportmediaset)

O meglio: nei circoli affiliati alle federazioni, quelli dove ora può finalmente allenarsi anche con colleghi professionisti. Il ritorno del re è vicino. (Mowmag.com)

Riflessioni su una Scelta Artistica (SofiaOggi.com)

Jannik Sinner torna in campo? La mossa del numero 1 che ha spiazzato tutti...

La decisione Jannik Sinner, infatti, ha deciso di non scendere in campo, ma di proseguire il proprio allenamento in palestra , dando di fatto priorità alla preparazione fisica rispetto al lavoro tecnico-tattico. (Tuttosport)

Dopo mesi di incertezza e una squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riprendere il suo posto nel mondo del tennis. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha spiazzato tutti: dopo aver ritirato il Premio come miglior atleta dell'anno nel suo Trentino lunedì scorso, oggi, martedì 15 aprile, doveva essere il primo giorno del ritorno sul campo di allenamento del numero 1 al mondo nella "sua" Monte-Carlo, e invece... (Torino Cronaca)