Torino, Esselunga apre un nuovo supermarket a Porta Nuova

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

Sviluppato su una superficie di vendita di 860 metri quadri, presenta in un percorso guidato tutti i reparti che caratterizzano la proposta di Esselunga.

Ha aperto a Porta Nuova a Torino questa mattina, mercoledì 29 giugno, il nuovo punto vendita Esselunga.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21, mentre la domenica l’orario sarà dalle 8 alle 20.

Il market offre oltre 5.000 articoli, la qualità dei prodotti a marchio Esselunga e la consueta attenzione per la convenienza

Quarto negozio a Torino, quello di porta Nuova sarà convenzionato col parcheggio di via Sacchi gratuitamente per i primi 90 minuiti. (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

Ha aperto giovedì, in Largo Augusto 8 a Milano, una nuova "laEsse", il negozio di vicinato di Esselunga, in formato "mini" rispetto ai supermercati classici dell'azienda. Un assortimento in grado di soddisfare l’esigenza di una spesa completa", garantiscono da Esselunga. (MilanoToday.it)

LaEsse: il ristomarket di vicinato di Esselunga. La caffetteria propone piatti caldi e fretti insieme a tante specialità preparate dall’alta pasticceria di Esselunga. (MilanoEvents.it)

E così al momento il «derby» delle stazioni vede in netto vantaggio Porta Nuova, mentre le nuove aperture di Porta Susa continuano ad essere ritardate. Aperto tutti i giorni. Dopo 9 anni la stazione di Porta Nuova torna ad avere un supermercato, l’ultimo tassello mancante della sua riqualificazione commerciale. (Corriere della Sera)

Esselunga Porta Nuova, gli orari d'apertura. Un nuovo supermercato Esselunga ha aperto oggi, mercoledì 29 giugno, all'interno della stazione di Porta Nuova. (TorinoToday)

Esselunga, infatti, è già presente nella zona sud di Torino, in corso Traiano, oltre che a Moncalieri e Rivalta. Tempo di lettura: (Mole24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr