REAL MADRID-BARCELLONA: VERGOGNA PER LE OFFESE RAZZISTE A YAMAL

REAL MADRID-BARCELLONA: VERGOGNA PER LE OFFESE RAZZISTE A YAMAL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

I media spagnoli esaltano il trionfo del Barcellona a Madrid in un 'Clasico' dominato dalla squadra di Hansi Flick, ma oltre alle critiche e alla rabbia dei suoi tifosi per una partita trasformatasi in un incubo, il Real deve affrontare anche la vergogna per gli insulti razzisti che Lamine Yamal ha ricevuto festeggiando il suo gol, il terzo nel 4-0 finale al Bernabeu. Il club madridista ha reagito con un duro comunicato contro i responsabili, annunciando provvedimenti nei loro confronti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante sfiora il terzo gol al 66′ quando a porta praticamente vuota colpisce il palo esterno e di nuovo al 68′, questa volta tirando fuori. Gara equilibrata tra Real Madrid e Barcellona ma nel secondo tempo, decide Robert Lewandowski con i sue gol al 54′ e al 56′, il primo in rasoterra e il secondo con un gran colpo di testa. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia Su X: 'Non c'è spazio per questi criminali nella nostra società. (Virgilio)

Intanto sui social, anche Vinicius, che da sempre denuncia il razzismo del calcio spagnolo, ha espresso sostegno ai giocatori del Barcellona e ha condannato gli episodi di ieri. Ieri durante il Clásico Yamal, Ansu Fati e Raphinha sono stati vittime di insulti razzisti al Bernabeu. (IlNapolista)

Vinicius condanna il razzismo al Bernabéu: 'Quanto è successo, è deplorevole'

Il campionato spagnolo si ritrova ancora una volta alle prese con l'ennesimo caso di razzismo negli stadi. Ieri sera durante il Clàsicotra Real Madrid e Barcellona (vittoria blaugrana per 4-0) sono stati intonati alcuni cori razzisti al Santiago Bernabeu. (DerbyDerbyDerby)

Il club madridista ha reagito con un duro comunicato contro i responsabili, annunciando provvedimenti nei loro confronti. (Tuttosport)

Barcellona, è tornato 'RobertCop': Lewandowski implacabile, i numeri sono da record (TUTTO mercato WEB)