Addio all’uomo più tatuato d’Italia: aveva 85 anni

CheNews.it INTERNO

Proprio questa decisione lo ha portato ad essere un personaggio pubblico, conquistando il titolo di uomo più tatuato d’Italia e over 65 con più tatuaggi al mondo

Angelo Piovano era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Torino dopo un malore arrivato improvvisamente la scorsa notte.

Angelo Piovano, l’uomo più tatuato d’Italia. Nato nel 1936, Angelo Piovano è entrato del Guinness dei Record a causa dei suoi tantissimi tatuaggi che aveva fatto nel corso degli anni. (CheNews.it)

Su altri giornali

"Ciao Angelo, ci mancherai", scrive la prima cittadina, seguita dai commenti e dai like di tanti altri utenti "L'uomo più tatuato d'Italia", recita la sua pagina social. (TorinOggi.it)

Sul braccio sinistro, Angelo Piovano, l’ex operaio torinese si era fatto disegnare il nome dell’amata madre e sull’altro il volto della sua cagnetta Florinda A darne la notizia sulla sua pagina Facebook il nipote Marco Bruno: «Angelo è mancato questa notte - scrive - adesso l'universo sarà ancora più colorato». (Gazzetta del Sud)

Il 98% del suo corpo era ricoperto di inchiostro. È morto Angelo Piovano, l’uomo anziano più tatuato del mondo. (vistanet)

Torino piange Angelo Piovano, l'uomo più tatuato d'Italia e l'over-65 più tatuato del mondo (per questo era stato premiato dal Guinness World Record), con il 98% della sua superficie corporea coperto da disegni di vario tipo. (TorinoToday)

A darne la notizia sulla sua pagina Facebook il nipote Marco Bruno: «Angelo è mancato questa notte - scrive - adesso l'universo sarà ancora più colorato». Nel Guinness dei Primati, aveva 85 anni. (Gazzetta di Parma)

Era entrato nel Guinness dei Primati come l’uomo più tatuato d’Italia e l’over 65 con più tatuaggi al mondo. A darne la notizia sulla sua pagina Facebook il nipote Marco Bruno: “Angelo è mancato questa notte – scrive – adesso l’universo sarà ancora più colorato”. (il Fatto Nisseno)