5 Serie Tv da vedere assolutamente se hai amato Strappare lungo i bordi

1) BoJack Horseman. Chiedendo letteralmente a chiunque consigli su cosa vedere dopo Strappare lungo i bordi la prima risposta sarà al 98,8 % proprio BoJack Horseman.

Neanche il tempo di metabolizzare il finale di Strappare lungo i bordi che già sale dentro di noi quel sinistro ma compiaciuto bisogno di fare rewatch.

Non c’è giorno al mondo, da ormai una settimana, in cui un un utente – da Biella a Roma – non stiracchi le braccia domandandosi: Cosa posso vedere dopo Strappare lungo i bordi?

LEGGI ANCHE – Le 8 Serie Tv imperdibili secondo ZeroCalcare

Rebibbia e Los Angeles non sono mai stati così vicini sotto lo stesso cielo di autocommiserazione che accomuna i due protagonisti delle due serie tv animate. (Hall of Series)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Marco Presta, umorista e conduttore da 26 anni del Ruggito del Coniglio, romano di Cinecittà, analizziamo il successo del fumettista capitolino ai vertici dello streaming con la sua serie "Strappare lungo i bordi". (Il Messaggero)

2 di 9 3 di 9 4 di 9 5 di 9 6 di 9 7 di 9 8 di 9 9 di 9. «Se il parlato fosse lento, sai che noia». lnfluencer, intellettuale, filosofo, furbo, egocentrico: su Zerocalcare in questi giorni si è detto di tutto, nel tentativo di incasellarlo. (Donna Moderna)

Tra i pochi a solidarizzare con David, tale Erica G. «Occhio, che a scrivere contro questa serie si rischiano i peggiori insulti. La serie di Zerocalcare su Netflix è diventata la serie cult del momento. (7colli)

Ecco i consigli di Zerocalcare, arricchiti da disegni creati apposta per l'occasione. Dieci anni fa l'esordio di Zerocalcare, la storia di quel libro autoprodotto stampato a Formia. Foto: Kika Press - Twitter | Music: 'Elevate' from Bensound. (Il Messaggero)

“Strappare lungo i bordi” di Zerocalcare è la serie del momento, e come i suoi fumetti è una fotografia onesta, veritiera, acutissima dei malesseri dei Millennials e della Generazione Z. (Finestre sull'Arte)

Sono poche le storie di successo, francamente, strameritate come quelle del romano Zerocalcare venuto davvero dal basso e dai palazzoni dei quartieracci di Roma, anzi de Roma. “Strappare lungo i bordi” che dalla sua uscita è diventato un fenomeno da meme che sui social è davvero impossibile da schivare è una tipica storia da Zerocalcare che funziona splendidamente in versione cartone animato. (Ticinonline)