Ascolti tv 11 gennaio: lotta serrata per il primato. Ma alla fine la spunta uno solo

Ascolti tv, “guerra” fra i programmi: ecco chi ha trionfato. Alla fine è stata proprio la serie “Sissi” ad uscire vincitrice dalla lotta degli ascolti.

Dispiacere immenso. Infine, Nicola Savino su Italia1 con “Back to school” ha portato a casa poco più di un milione di spettatori

Tanti i programmi in lotta per portare a casa il più alto indice di ascolto.

“Cartabianca” non raggiunge il milione di spettatori e si arena a quota 800mila, mentre “Fuori dal Coro” registra un ascolto di 900mila utenti. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’estero queste cose vengono prese in maniera definitiva, qui in Italia vengono prese un po’ alla volta Quelli che giocano meno hanno la possibilità di farsi vedere, ad esempio Petagna ha sbloccato l’ultima partita di campionato. (Calcio In Pillole)

La supersfida tra Inter e Juventus” è stata seguita da 7.890.000 spettatori totali con il 33.18% di share individui (36.14% di share attiva). Una Supercoppa Italiana da record su Canale 5. (Calcio e Finanza)

Un risultato ai vertici degli ascolti complessivi della televisione italiana degli ultimi anni. Una Supercoppa Italiana da record su Canale 5. (Digital-Sat News)

DATI ASCOLTI TV IERI 12 GENNAIO 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, mercoledì 12 gennaio, in prima serata (Sei mai stata sulla luna su Rai 1, Supercoppa d’Italia su Canale 5). (MAM-e)

La sfida era tra Rai 1 e Italia 1. Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. (L'Occhio)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Tvblog)