Inter, infortunio Sensi: “distrazione al legamento collaterale mediale”.

Europa Calcio SPORT

I due talenti nerazzurri si sono sottoposti ai test clinici di rito nella mattinata odierna, i quali hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale per Sensi; per il difensore lombardo, invece, gli esami non hanno evidenziato alcuna lesione.

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale.

Inter, infortunio Sensi – Di seguito il comunicato dell’ Inter:. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Stavolta non centrano i muscoli nell’infortunio di Stefano Sensi, il guaio è la conseguenza di uno scontro di gioco. Continua il calvario di Stefano Sensi con gli infortuni. (Inter-News)

Ultime notizie in casa Inter che è alle prese con diversi infortuni importanti durante la stagione. Notizie Inter, infortunio per Inzaghi: tempi di recupero preoccupanti. Non c’è pace in questo avvio di stagione per la squadra di Simone Inzaghi. (Stop and Goal)

Insomma, le prospettive più rosee parlano di un Sensi out per il tour di force nerazzurro di settembre e ottobre: per tanti tifosi va trovata una soluzione alla svelta. Marotta con 35 ha preso Sensi“, è il Tweet pungente da parte probabilmente di un milanista infiltrato. (Virgilio Sport)

Stefano Sensi e Alessandro Bastoni oggi si sono sottoposti agli esami di rito: "Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Eurosport IT)

Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni Questa mattina controlli clinico-strumentali per i due nerazzurri: ecco l'esito. MILANO -Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (fcinter1908)

L’Inter ha iniziato un’altra stagione senza puntare realmente su Sensi, ma solo sperando di vederlo in campo con più continuità e concretezza Si rischia il paradosso: Sensi non gioca perché si fa male spesso o si fa male perché non gioca spesso? (Inter-News)