Ratchet & Clank: Rift Apart, Insomniac festeggia il lancio celebrando lo sviluppo senza crunch

Ratchet & Clank: Rift Apart, Insomniac festeggia il lancio celebrando lo sviluppo senza crunch
Player.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac.

Più sviluppatori del team di Ratchet and Clank: Rift Apart stanno festeggiando l’uscita del gioco affermando che è stato sviluppato interamente senza crunch.

Nei tweet di follow-up, sia Parker che Thompson hanno sottolineato che possono parlare solo per loro stessi, non per le esperienze dell’intero team multidisciplinare. (Player.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il bundle prevede la presenza della Ps5 e del videogioco Ratchet & Clank Rift Apart, per un prezzo totale di 569,99 euro. In Ratchet & Clank Rift Apart sono infatti presenti avventura, umorismo, tanti personaggi comprimari e numerose armi da utilizzare. (Superscudetto)

modo e varietà di armi in Ratchet and Clank: Rift Apart? ¿Ratchet and Clank: Rift ApartPassare alla nuova generazione? (FUTURA MEMORIA)

Sony conferma dunque di aver fatto benissimo a effettuare l'acquisizione di Insomniac Games nel 2019, accogliendo lo studio fra le sue realtà first party. Se avete letto la nostra recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart, saprete che ci troviamo di fronte a un'esclusiva PS5 di grandissimo valore, visivamente straordinaria ma anche divertente e ricca di contenuti. (Multiplayer.it)

Nessun crunch per Ratchet and Clank: Rift Apart

Sperando vi aiuti a risolvere ogni dubbio, vi auguriamo dunque una buona lettura, ricordandovi di consultare anche la nostra recensione di Ratchet & Clank Rift Apart per scoprirlo più nel dettaglio. Fra pochi giorni in tutto il mondo gli utenti PS5 potranno finalmente godersi Ratchet & Clank Rift Apart, l’ultima esclusiva next-gen di Sony. (Spaziogames.it)

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021 Because it's important.#RatchetPS5 is at 89 avg score & I can't speak for anyone on the team but myself, but I didn't crunch once. (GameSoul)

Non ci resta che aspettare un paio di giorni, ovvero l’11 giugno, per vedere i risultati dell’ultima fatica di Insomniac Games (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr