Anche Pogba e Theo Hernandez nel mirino del Psg

Anche Pogba e Theo Hernandez nel mirino del Psg
Rai Sport SPORT

Il primo, terzino francese del Milan, ha un contratto fino al 2025 ma la possibilità di giocare in una delle squadre più importanti di Francia potrebbe stuzzicarlo; il secondo, centrocampista del Manchester United, ha ancora un solo anno di contratto e poche possibilità di rinnovo.

Paul Pogba. Il Paris Saint Germain non ha intenzione di fermarsi.

Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano spagnolo rivela infatti che i parigini avrebbero messo gli occhi su Theo Hernandez e Paul Pogba. Il terzino del Milan ha rinnovato da poco con i rossoneri fino al 2025, ma dire di no ad un’opportunità simile non sarà facile. (Sportface.it)

Il centrocampista andrà in scadenza la prossima estate ma ha annunciato che non resterà al Manchester United. La Juve sogna di riportarlo a Torino, ma secondo le fonti spagnole il Psg fa sul serio (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

(ITALPRESS). mra/ari/red 16-Lug-21 14:14 (Lo Speciale)

Calciomercato: Psg. Anche Pogba e Theo Hernandez nel mirino

Non le proprie, ma quelle di tutte le altre squadre. In particolare, secondo As,il terzino del Milan Theo Hernandez e il centrocampista del Manchester United, in scadenza l'anno prossimo, Paul Pogba, che sarebbe pure un "sogno proibito" della Juventus (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Genoa-Supryaga, contatti serrati per chiudere: le ultime. Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United, è un obiettivo di calciomercato della nuova Juventus di Massimiliano Allegri: le ultime. (Calcio mercato web)

Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. Il club parigino vuole proseguire la sua già folta campagna acquisti PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Il Paris Saint Germain non ha intenzione di fermarsi. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr