Giudice sportivo: supplemento di indagine su Lazio-Roma. Tra i 4 squalificati Deiola che salta gara con i viola

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giudice sportivo: supplemento di indagine su Lazio-Roma. Tra i 4 squalificati Deiola che salta gara con i viola Il giudice sportivo dopo la tredicesima giornata ha disposto un supplemento di indagine circa i fatti accaduti durante il derby tra Lazio e Roma con la seguente motivazione: "In ordine alla segnalazione del ferimento di un agente appartenente alla Polizia di Stato, si dispone a cura della Procura federale supplemento di istruttoria acquisendo ove disponibile la relazione di servizio da parte dei responsabili dell’Ordine pubblico in ordine alla dinamica e alle conseguenze del fatto come segnalato, nonché in ordine alla individuazione dei responsabili". (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Serie A, per il Cagliari sarà assente Alessandro Deiola per squalifica: sono quattro i giocatori esclusi nel prossimo turno (CagliariNews24.com)
Romagnoli Lazio è un dualismo che si esprime con pochissimi vocaboli espressi dal giocatore nel suo ultimo post social: «Amore mio veramente». Poche ma inquisitissime parole per il difensore ex, tra le altre, di Sampdoria, Milan e Roma. (LazioNews24.com)
Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. (Tutto Juve)

Il Manchester United ha riacceso i riflettori su Vanja Milinkovic-Savic, attuale portiere del Torino, che potrebbe rappresentare una valida alternativa per rinforzare il reparto arretrato nella prossima stagione. (Europa Calcio)
Entrano invece nella lista dei diffidati Jaka Bijol (Udinese), Isak Hien (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio), Lucas Da Cunha (Como), Gvidas Gineitis (Torino), Juan Miranda (Bologna), Lautaro Valenti (Parma), Leandro Paredes (Roma). (FC Inter News)
L’edizione odierna de La Stampa riporta dell’interesse del Manchester United per Vanja Milinkovic Savic del Torino, con i granata che starebbero già valutando i possibili sostituti. PORTIERE TORINO – «Ora, il Manchester United cerca un nuovo numero uno dopo la rottura con Onana e ha messo gli occhi di nuovo sulla Serie A. (CalcioNews24.com)