Luka Romero è arrivato in Paideia: visite mediche in corso FOTO

Luka Romero è arrivato in Paideia: visite mediche in corso FOTO
Altri dettagli:
Lazio News 24 SPORT

Si tratta del giovane Luka Romero, che arriva a titolo definitivo dal Real Mallorca.

Il giocatore è atterrato a Roma in mattinata ed è stato accompagnato alla Paideia.

Al momento, dunque, l’argentino sta svolgendo le visite mediche di rito.

Dopodiché, partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore, dove si unirà ai suoi nuovi compagni e incontrerà il Mister Maurizio Sarri

La Lazio è ormai pronta a mettere a segno un nuovo colpo: il giovane Luka Romero sta svolgendo le visite mediche alla Paideia. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il classe 2004 è considerato un talento puro, con il Comandante si potrà divertire lasciando spazio alla fantasia e apprendere nuove nozioni che aumenteranno il suo bagaglio tattico Inizia oggi l'avventura di Luka Romero alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Il classe 2004 Luka Romero è arrivato in città per sostenere le visite mediche con il club biancoceleste. La Lazio, dopo aver accolto Felipe Anderson, é pronta a regalare a Maurizio Sarri il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)

VIDEO CM.IT | Lazio, visite mediche per Luka Romero in Paideia: Sarri lo aspetta in ritiro

Luka Romero è arrivato in clinica Paideia, a Roma, nella tarda mattinata per svolgere i test prima di avere il via libera per raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro. Lazio, arrivato in Paideia per le visite mediche Luka Romero: il giocatore svolgerà l’iter e raggiungerà il ritiro dove lo attende Sarri. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr