Tutte le auto di Marc Marquez: i modelli e le caratteristiche

Motori Magazine SPORT

Marc Marquez e le BMW. Il giovanissimo fenomeno spagnolo sta dominando il motoGP da oltre 5 anni, arrivando a vincere 8 titoli mondiali complessivi, tallonando da vicino il record di Valentino Rossi.

Advertisements. La BMW X4M è un SUV compatto, alimentato dal motore a benzina a sei cilindri in linea (il primo montato su una BMW M)

Marc Marquez e la BMW X4M 2019. L’ultima arrivata è la BMW X4M vitnta da Marquez quando, dopo aver terminato il Campionato MotoGP, ha vinto anche il BMW M Award 2019, essendosi confermato ancora una volta il pilota più veloce del motomondiale, per la settima volta consecutiva. (Motori Magazine)

La notizia riportata su altri media

Ultime Notizie dalla rete : MotoGP Honda. Sky Sport. Marquez ha parlato del proprio futuro dopo un lungo silenzio, in occasione della presentazione in streaming dellaRC213V del team ufficiale Repsol che parteciperà al mondiale, con Pol . (Zazoom Blog)

Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente Il pilota di Granollers inizia quest’anno la sua avventura con il team Repsol Honda, che ha presentato la RC213V proprio oggi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Tempo di lettura: 2 minuti. Saranno i piloti Marc Marquez e Pol Espargaro in sella alla rinnovata Honda RC213V del Repsol Honda Team i portacolori di una nuova sfida che li vedrà impegnati a partire dal prossimo mese, dapprima con i test e poi con la prima gara del Campionato. (ReporTMotori)

Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. Stando a quanto ha appreso Motorsport.com, il "sosia" di Marc è un ex pilota, e non è la prima volta che ha preso il suo posto nelle riprese in sella alla moto. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Pol Espargaro: “La preparazione di questa stagione è stata una delle più emozionanti della mia carriera, è stato come aspettare la mia prima stagione o il mio debutto in MotoGP. Correre per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi. (MotoriNoLimits)

Il team manager del team giapponese ha parlato anche di Marc Marquez: “Siamo certi ritornerà ai livelli di una volta L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. (News Mondo)