Galatasaray, Osimhen: "Super emozionato di far parte di questa famiglia"

Galatasaray, Osimhen: Super emozionato di far parte di questa famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

Victor Osimhen è oggi diventato un nuovo giocatore del Galatasaray. L'attaccante nigeriano, arrivato in prestito dal Napoli, ha commentato il suo arrivo in Turchia attraverso il proprio profilo X. "Sono super emozionato di far parte della famiglia Galatasaray! Non vedo l'ora di dare il massimo e di sfruttare al meglio questo nuovo viaggio con un gruppo così straordinario e i fan, pronti a creare ricordi indimenticabili insieme! Andiamo!". (ROMA on line)

Su altre testate

Il club di Istanbul è pronto a comprare ancora nel nostro campionato: un altro top player si appresta a volare in Turchia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Istanbul come a Napoli: vendono le maschere di Osimhen L'attaccante ormai ex azzurro è già l'idolo dei suoi nuovi tifosi (Ottopagine)

Osimhen è pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Galatasaray e nel frattempo prova ad entrare sempre di più nel mondo giallorosso. Quando è volato in Turchia prima della trasferta con la sua Nigeria ha avuto modo di poter visitare il museo del club rimanendo meravigliato alla vista dei numerosi trofei del club turno. (CalcioNapoli1926.it)

Lindstrom si congratula per Osimhen al Galatasaray: 'Felice per te, sei una grande stella'

Luigi Garlando, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', torna a parlare della scessione in prestito di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. In particolare, dei vantaggi e degli svantaggi della stessa per il club presieduto da Aurelio De Laurentiis. (Pianeta Milan)

Il bomber nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, sembrava essere destinato ad una permanenza in azzurro anche in questa stagione calcistica ma poi, tutto è cambiato. Nonostante il termine ultimo del mercato italiano fosse il 30 agosto alle ore 23:59, alcuni mercati esteri hanno invece posticipato tale chiusura e, per il capocannoniere azzurro dell’anno dello Scudetto, vi è una nuova avventura. (Il Posticipo)

Victor Osimhen si è detto molto contento del trasferimento al Galatasaray ed alcuni ex compagni gli hanno augurato il meglio via social. "Super entusiasta di far parte della famiglia Galatasaray! Non vedo l'ora di dare tutto me stesso e sfruttare al meglio questo nuovo viaggio con un gruppo così fantastico e i tifosi. (AreaNapoli.it)