Rai Yoyo, dal 12 aprile tornano i ‘Barbapapà’: la famiglia pioniera dell’ecologia

Rai Yoyo, dal 12 aprile tornano i ‘Barbapapà’: la famiglia pioniera dell’ecologia
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli.

Un nome perfetto, pieno di ‘p’ e ‘b’, le consonanti che i bambini di tutto il mondo pronunciano per prime

Fin dall’inizio, Talus Taylor si è assicurato che i Barbapapà fossero pionieri della consapevolezza ambientale.

Un nuovo adattamento animato, scritto, diretto e messo in musica da Alice e Thomas Taylor, i figli della coppia di creatori. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rai Ragazzi presenta la nuova serie di 52 episodi da 11 minuti dal titolo “Barbapapà – Una grande famiglia felice”, prodotta dalla francese Normaal con la partecipazione di TF1 e Nickelodeon, che mette di nuovo in scena la vita quotidiana di questa insolita famiglia nata nel 1970 dalla francese Annette Tison e dallo statunitense Talus Taylor. (Dtti TV Digitale terrestre)

Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli. Un nuovo adattamento animato, scritto, diretto e messo in musica da Alice e Thomas Taylor, i figli della coppia di creatori. (Avanti!)

Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli. La nuova serie dei Barbapapà, prodotta in Europa e incentrata sulle avventure dei Barbabebé, mantiene la miscela originale di forte impatto visivo e affabile gentilezza. (Teleblog)

Rai - Rai Ragazzi: torna "Barbapapà" in una nuovissima serie animata

- Advertisement -. Questo contenuto originale si ispira alla vita di Erin Brockovich, alla quale è già stata dedicata una celebre pellicola nel 2000 con Julia Roberts, ma in questo caso la produzione originale è ambientata ai nostri giorni. (HelpMeTech)

Barbapapà è un sogno ambientato in un mondo estremamente libero e gioioso in cui in molti vorrebbero crescere Il loro “papà” è lo statunitense Talus Taylor. (Metro)

I libri affrontavano il tema dell’inquinamento e spiegavano il concetto emergente di energia rinnovabile.Quanto a Annette Tison, non permise ai suoi personaggi di vivere in un grattacielo, ma inventò un'abitazione ecologica alternativa creando la loro famosa casa a forma di bolle. (PPN - Prima Pagina News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr