Saltato lo scambio Spinazzola-Politano: ora la Roma prova a trattenere l'esterno

Siamo la Roma SPORT

Spinazzola rientrerà nella capitale in giornata. Lo scambio di cartellini tra Inter e Roma non si farà.

L’accordo non si è più trovato e la mancata autorizzazione da parte della Roma, di far sostenere ulteriori test fisici a Spinazzola, ha fatto definitivamente naufragare l’affare.

Le parti sono al lavoro per cercare una soluzione ed eventuali sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Saltato definitivamente la trattativa tra Inter e Roma. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della vittoria ottenuta dalla Roma sul campo del Parma per 2-0, Chris Smalling ha esultato su Instagram, postando.... (Voce Giallo Rossa)

Una procedura di normale routine la definiscono i nerazzurri, smentendo che ci siano problemi sulla formula della trattativa. – Già in estate c’era stata della tensione tra Roma e Inter nell’ambito della trattativa per Dzeko. (Giallorossi.net)

Contatti costanti in corso tra Inter e Roma per lo scambio Politano-Spinazzola. In corso discussioni tra le due dirigenze anche per eventuali modifiche alla valutazione economica dei due giocatori. (CalcioMercato.it)

Il giocatore nerazzurro è sbarcato a Fiumicino e il percorso inverso, con atterraggio a Linate, lo ha fatto il giallorosso. Il giocatore dovrebbe completare le visite mediche dell’Inter, dovrà completare – sempre secondo Skysport – i test che deve fare ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

La Roma vuole lo scambio a titolo definitivo, oppure con uno scambio di prestiti a gennaio, ma con obbligo di riscatto in estate. Lo scambio era stato fatto con i calciatori che sono andati, uno a Milano e l’altro a Roma – tra l’altro con due espressioni diverse, Spinazzola sembrava triste, mentre Politano era raggiante. (Calcio Fanpage)

Il voto a questa operazione giallorossa è 7. Agresti: “Politano-Spinazzola, voto 7 alla Roma! (Inter-News.it)